Home Coupon e sconti Auricolari FreeBuds in regalo acquistando un Huawei P20 Pro

Auricolari FreeBuds in regalo acquistando un Huawei P20 Pro

0

Il top di gamma 2018 di Huawei è indubbiamente il Huawei P20 Pro. Parliamo di un dispositivo dotato di un potenziale sicuramente incredibile, soprattutto per quanto riguarda il comparto fotografico poiché ospita posteriormente ben 3 fotocamere: un sensore monocromatico, un sensore RGB e un teleobiettivo.

Nelle scorse ore, il colosso cinese ha lanciato un’interessante iniziativa chiamata Huawei FreeBuds, con scadenza il 31 agosto 2018, che consente di ricevere in regalo i nuovi auricolari wireless FreeBuds acquistando un P20 Pro.

Auricolari FreeBuds regalo Huawei P20 Pro

Huawei P20 Pro: come ottenere gratis gli auricolari FreeBuds acquistando lo smartphone

Gli auricolari dispongono di una tecnologia ad infrarossi che consente un rilevamento automatico dell’usura, oltre a un equalizzatore indipendente il quale permette di ottenere un audio caratterizzato da alti acuti e bassi naturali e profondi. Presente anche la tecnologia ACC che consente di migliorare il bitrate, offrendo un suono più realistico.

Per partecipare alla nuova iniziativa Huawei FreeBuds è necessario acquistare un Huawei P20 Pro entro il 31 agosto 2018 presso i punti vendita e i siti di e-commerce aderenti all’iniziativa. Quindi, non sarà possibile ottenere gratis gli auricolari wireless se si compera lo smartphone a rate presso i vari operatori.

Auricolari FreeBuds regalo Huawei P20 Pro

Una volta effettuato l’acquisto, bisognerà registrarsi entro e non oltre il 14 settembre 2018 sul sito web www.huaweipromo.it compilando il form online inserendo tutti i dati richiesti. In particolare, bisognerà inserire i dati anagrafici, il nome del prodotto acquistato, la data di acquisto, i codici IMEI e seriale e caricare una foto della prova d’acquisto (es. scontrino fiscale) e una seconda foto del prodotto comperato dove devono essere anche ben visibili e leggibili il codice IMEI o il numero seriale oppure entrambi.


Leggi anche: Samsung: ecco come vincere una stampante HP Sprocket


Nel caso in cui il modulo non dovesse essere compilato entro il 14 settembre 2018, non sarà possibile ottenere gratuitamente gli auricolari FreeBuds. Trascorsi 7 giorni dalla compilazione del modulo, si riceverà un’e-mail da Huawei circa l’esito. In caso positivo, il regalo sarà spedito gratuitamente tramite corriere presso l’indirizzo indicato in fase di registrazione entro 6 mesi dalla data di ricezione della conferma.


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here