giovedì, Aprile 18, 2024
Testo alternativo
HomeCoupon e ScontiCome vincere un Samsung Galaxy S9+ o un iPhone X con Nexi

Come vincere un Samsung Galaxy S9+ o un iPhone X con Nexi

Nexi Payments ha lanciato un nuovo ed interessante concorso con il nome di #Iovinco – Seconda edizione che permette di vincere un Samsung Galaxy S9+ e un iPhone X nel taglio da 64 GB. Ogni persona fisica con domicilio in Italia, con almeno 18 anni di età e titolare di una carta di credito Nexi individuale potrà partecipare al concorso (con scadenza 10 settembre 2018).

Per poter partecipare all’iniziativa #Iovinco – Seconda edizione bisognerà effettuare delle transazioni autorizzate e andate a buon fine di almeno 2 euro, scaricare l’applicazione Nexi Pay (Android/iOS) sullo smartphone ed entrare nella sezione #iosi, tutto questo entro il 10 settembre. Per provare a vincere un Galaxy S9+ o un iPhone X, bisognerà aprire la surprise box.


Leggi anche: Samsung: ecco come vincere una stampante HP Sprocket


Come vincere Samsung Galaxy S9+ o iPhone X Nexi

Nexi: #Iovinco – Seconda edizione è la nuova iniziativa che permette di vincere tantissimi premi interessanti

Per ogni transazione di almeno 2 euro si avrà a disposizione un tentativo. La surprise box ha una durata di 15 giorni dalla transazione e possono essere accumulate per i pagamenti fatti tramite carta di credito Nexi individuale o da smartphone sempre fino al 10 settembre.

Tutti coloro che hanno effettuato un pagamento contactless tramite smartphone (escluso Apple Pay) otterranno una secondo tentativo poiché la transazione raddoppia. In particolare, dopo la prima giocata comparirà una surprise box extra per poter partecipare nuovamente. La stessa scatola verrà proposta a tutti coloro che condividono la giocata attraverso l’apposito tasto presente nell’app Nexi Pay.


Leggi anche: Auricolari FreeBuds in regalo acquistando un Huawei P20 Pro


Come vincere Samsung Galaxy S9+ o iPhone X Nexi

Oltre al Samsung Galaxy S9+ (50 unità in colorazioni nera) e all’iPhone X da 64 GB (50 unità in colorazione Space Grey), Nexi propone altri premi:

  • 4000 buoni acquisto digitali da 10 euro ciascuno spendibili da Decathlon;
  • 21.200 buoni regalo da 5 euro ciascuno spendibili su Amazon.it;
  • 4000 buoni digitali da 10 euro ciascuno di Promoshopping
  • 20.700 abbonamenti semestrali digitali a una rivista digitale a scelta del valore di 12 euro ciascuno.

Nel caso in cui si vinca uno dei premi messi in palio nel concorso #Iovinco – Seconda edizione, si riceverà una notifica sullo smartphone attraverso l’applicazione e successivamente una e-mail all’indirizzo indicato al momento dell’attivazione dell’app che contiene la conferma della vincita, il premio vinto e delle istruzioni riguardanti la ricezione di quest’ultimo.

Come vincere Samsung Galaxy S9+ o iPhone X Nexi


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


Alessio Salome
Alessio Salome
Mi occupo di news, guide e recensioni su smartphone, tablet, powerbank, auricolari, cuffie e tanti altri prodotti tech da oltre 5 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni gadget che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con diversi blog.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti