Home Coupon e sconti Inateck: ecco come vincere il nuovo caricatore CC03001 da 111W

Inateck: ecco come vincere il nuovo caricatore CC03001 da 111W

0

Su Amazon esistono vari brand che producono tantissimi prodotti interessanti. Oltre ad Anker e Aukey, anche Inateck è uno di questi. Si tratta di una società che nel suo marketplace propone vari gadget e accessori particolari, realizzati bene e soprattutto alcuni particolarmente alla moda (come ad esempio i vari zaini per notebook).

Nelle scorse ore, la pagina ufficiale di Inateck Italia ha lanciato un interessante contest che permette di vincere il nuovo caricatore Inateck CC03001 con potenza da ben 111W. In particolare, il prodotto potrà essere regalato in test a 5 vincitori che verranno scelti il 16 agosto.


Leggi anche: Powerbank da 20.000 mAh per iPhone e iPad (Aukey PB-N60)


Inateck come vincere nuovo caricatore CC03001

Inateck: il nuovo caricatore CC03001 da 111W può essere vostro partecipando a un contest

Questi dovranno rispettare le seguenti regole per poter partecipare:

  • Mettere un like alla pagina ufficiale di Inateck Italia.
  • Condividere il post sul profilo personale di Facebook.
  • Scrivere nei commenti la marca e il modello di smartphone, laptop o tablet con porta USB Type-C con il quale si effettuerà il test del nuovo caricatore Inateck CC03001.

L’azienda ha specificato, inoltre, che bisognerà testare i tempi di ricarica del proprio device dall’1% fino al 100% utilizzando il caricatore. I risultati della prova dovranno, poi, essere riportati su un modulo online da compilare che verrà fornito direttamente da Inateck Italia. Questa procedura avrà lo scopo di fornire feedback molto importanti per migliorare eventuali difetti/problemi.

Parlando un po’ del prodotto, il nuovo caricatore Inateck, come detto qualche riga fa, propone una potenza complessiva pari a ben 111W. Questa permette di ricaricare velocemente e alla massima potenza dispositivi come il MacBook Pro da 15 pollici.

Inateck come vincere nuovo caricatore CC03001

In particolare, il dispositivo dispone di 5 porte USB di ricarica (4 USB Type-A e una USB Type-C). Quest’ultima propone una potenza da ben 87W (5V 3A, 9V 3A, 12V 3A, 15V 3A e 20V 4.5A) mentre le altre 4 propongono una potenza massima di 5V 2.4A max ciascuna.

Interamente è presente un chip di ricarica intelligente che riconosce automaticamente smartphone, tablet, notebook e così via collegati fornendo una carica veloce e sicura allo stesso tempo.

Dato che il caricatore Inateck CC03001 ha ottenuto le varie certificazioni CE, FCC e UL, garantisce una protezione sia per voi che per i dispositivi collegati contro cortocircuito, corrente eccessiva, surriscaldamento e sovravoltaggio. All’interno della confezione è incluso anche un cavo USB-C a USB-C da 100 cm.

Inateck come vincere nuovo caricatore CC03001


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here