giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeOfferte AmazonOfferte Amazon: 6 prodotti in promozione tramite coupon

Offerte Amazon: 6 prodotti in promozione tramite coupon

Ben ritrovati in un nuovo articolo dedicato alle migliori offerte Amazon. Quest’oggi vedremo nel dettaglio alcuni prodotti in offerta di Koogeek, Dodocool e GogoTool. Scopriamoli insieme nel dettaglio.

Offerte Amazon 6 prodotti promozione

Dodocool, Koogeek e GogoTool: ecco i gadget in offerta oggi su Amazon

  • Koogeek Striscia di luci a LED compatibile con Apple HomeKit, gestibile tramite Alexa e Google Assistant, certificazione IP65, durata fino a 25.000 ore e luce con 16 milioni di colori: 28,85 euro invece di 36,99 euro tramite coupon JB9HXOQV.
  • Koogeek Lampadina Smart da 8W con attacco E27 compatibile con Apple HomeKit, gestibile tramite Alexa e Google Assistant e nessun hub richiesto per funzionare: 25,99 euro anziché 39,99 euro tramite coupon J3UH42DH.
  • Koogeek Misuratore di pressione sanguigna smart da polso gestibile tramite app per iOS e Android: 21,99 euro invece di 36,99 euro tramite coupon IE4DK95F.
  • Koogeek Bilancia smart Wi-Fi + Bluetooth con 8 misurazioni di precisione, gestione di fino a 16 utenti diversi e gestibile tramite app per Android e iOS: 47,44 euro anziché 64,99 euro tramite coupon NZ26ED9O.
  • Dodocool Umidificatore per auto con 7 LED colorati: 13,99 euro invece di 19,89 euro tramite coupon I7ZYEZEK.
  • GogoTool M2 Auricolari Bluetooth per sport con design ad arco, certificazione IPX5 e fino a 11 ore di autonomia: 13,99 euro anziché 19,99 euro tramite coupon J4SYEHIC.

Scadenza coupon 31 luglio 2018

I prodotti di Koogeek, Dodocool e GogoTool presenti in questo articolo verranno spediti direttamente da Amazon, quindi avrete la possibilità di contare sull’ottima assistenza clienti messa a disposizione dal noto sito web di e-commerce, così come l’eccellente garanzia da sfruttare in caso di problemi con il gadget acquistato.

Offerte Amazon 6 prodotti promozione


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


Alessio Salome
Alessio Salome
Mi occupo di news, guide e recensioni su smartphone, tablet, powerbank, auricolari, cuffie e tanti altri prodotti tech da oltre 5 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni gadget che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con diversi blog.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti