Home Gaming Pro-gamer lascia la fidanzata per avere più tempo per Call of Duty

Pro-gamer lascia la fidanzata per avere più tempo per Call of Duty

0

Douglas ‘FaZe Censor’ Martin, un giocatore professionista di Call of Duty, ha postato nelle scorse ore su YouTube un video svelando ai suoi fan di aver lasciato la sua ragazza Yanet Garcia, considerata da molti la meteorina più sexy del pianeta, per avere più tempo da dedicare al gaming.

Il player ha deciso di porre fine alla sua relazione con la ventisettenne messicana dopo 3 anni rivelando ai suoi follower che non ha il tempo per avere una fidanzata.

Pro-gamer lascia fidanzata Call of Duty

Call of Duty: Douglas Martin lascia la sua bella Yanet Garcia per dedicarsi a COD

La scelta fatta da Douglas Martin riguarda quasi sicuramente la prossima tappa del torneo mondiale di Call of Duty che si terrà a breve dove attualmente il giocatore sta ottenendo degli ottimi risultati e, in caso di vittoria, riuscirebbe a portarsi a casa centinaia di migliaia di dollari.

Se ciò non bastasse, Martin dovrà perfezionare le sue tecniche di gioco quando Black Ops 4, il nuovo capitolo della saga sparatutto, sarà reso disponibile il prossimo 12 ottobre su varie piattaforme (PlayStation 4, Xbox One e PC).

Intanto, Yanet Garcia, top model messicana con oltre 6 milioni di follower su Instagram, ha deciso di confessare la cosa ai suoi fan di Twitter pubblicando un tweet dove dice che ha il cuore spezzato in due. Vi lasciamo con il video postato dal pro-gamer nelle scorse ore sul tubo dove spiega la cosa.


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here