Home Coupon e sconti Samsung: ecco come vincere una stampante HP Sprocket

Samsung: ecco come vincere una stampante HP Sprocket

0

Samsung, in collaborazione con HP, ha lanciato una nuova ed interessante iniziativa valida fino al 12 agosto 2018 a cui si può accedere acquistando un nuovo smartphone dell’azienda sudcoreana fra quelli inclusi in promozione. Questo, inoltre, dovrà essere registrato entro e non oltre il 22 agosto 2018.

In particolare, comperando un Galaxy A8 (SM-A530), A6 (SM-A600), A6+ (SM-A605) o J6 (SM-J600) sarà possibile vincere una delle 15.000 stampanti fotografiche Sprocket messe in palio in colorazioni bianca del valore commerciale di 129 euro. Si tratta di una stampante fotografica tascabile che permette di stampare in maniera comoda e veloce le fotografie preferite connettendola semplicemente allo smartphone.

Samsung vincere stampante HP Sprocket

Samsung: l’azienda lancia un’interessante iniziativa che permette di vincere una stampante HP

Naturalmente, per partecipare all’iniziativa messa in piedi da Samsung è necessario che il terminale Android abbia un codice IMEI e un codice seriale entrambi italiani. Il colosso sudcoreano ha specificato, inoltre, che ogni partecipante potrà prendere parte al concorso massimo due volte, ovviamente acquistando due smartphone differenti.

Dopo aver effettuato l’acquisto fra il 16 luglio 2018 e il 12 agosto 2018, avrete tempo fino al 22 agosto 2018 per registrarsi sul sito web di Samsung Members. Qui bisogna inserire i dati personali, i dati del prodotto acquistato (fra i 4 smartphone disponibili), caricare una foto della prova d’acquisto e una seconda foto del codice IMEI che trovate sul retro del telefono e non quello presente sulla confezione.

Samsung vincere stampante HP Sprocket
Samsung Galaxy A8

Leggi anche: Football Manager 2018: Non parte, non si avvia, problemi


Per chi già ha effettuato l’iscrizione precedentemente a Samsung People, dovrà semplicemente completare le operazioni inviando i dati relative al prodotto con le foto dette poco fa. Una volta completata correttamente la procedura, riceverete un’e-mail che include il numero d’ordine della richiesta. Entro 10 giorni, Samsung vi invierà una seconda e-mail di conferma riguardante la validazione della prova d’acquisto, ovviamente se tutti i dati inviati sono risultati corretti.

La stampante fotografica Sprocket di HP vi verrà inviata in caso di vincita entro 180 giorni dalla data di ricezione dell’ultima e-mail. L’azienda sudcoreana manderà anche un messaggio di posta elettronica nel caso in cui le prove d’acquisto inviate non risultino valide oppure se la prova d’acquisto e i dati forniti sono incompleti o errati.

Dunque, in quel caso sarà possibile nuovamente caricare tutti i dati necessari sul sito entro 10 giorni dalla ricezione dell’e-mail. Per poter essere valida, la prova d’acquisto deve contenere un giorno compreso fra il 16 luglio 2018 e il 12 agosto 2018 e inoltre nella descrizione deve essere riportato il nome dello smartphone Samsung acquistato fra quelli riportati qualche riga fa.

Samsung vincere stampante HP Sprocket
Samsung Galaxy A6+

Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here