Home Tech today Android Huawei PSmart+: ecco come vincere l’ultimo medio gamma dell’azienda

Huawei PSmart+: ecco come vincere l’ultimo medio gamma dell’azienda

0

Huawei ha annunciato un nuovo ed interessante concorso chiamato #PSMART PLUS TOUR. Canta in auto con Emis Killa che permette di vincere un Huawei PSmart+ e due ore assieme al famoso rapper in uno studio di registrazione. Il concorso, valido fino al 15 settembre 2018, è dedicato a tutte le persone fisiche che hanno domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino e che hanno un’età di almeno 18 anni.

L’azienda cinese ha voluto precisare, inoltre, che possono partecipare al concorso #PSMART PLUS TOUR. Canta in auto con Emis Killa solo coloro che non dispongono di uno smartphone Huawei.

Huawei PSmart+ concorso

Huawei PSmart+: l’azienda cinese lancia in Italia un interessante concorso

Dopo aver completato la registrazione compilando il form, è necessario effettuare l’upload di un’immagine in cui dimostrate di essere SMART, fare un boomerang in cui ballate oppure un video cantando Rollercoaster (una delle ultime canzoni di Emis Killa). Infine, è necessario aggiungere una dedica per il rapper con la parola SMART. Il tutto dovrà essere caricato sul sito Web di Huawei P Smart Plus Tour.

Successivamente, voi Singers dovrete condividere il contenuto sui social network e farvi votare da quante più persone possibili. Quello più votato avrà la possibilità di vincere un viaggio per due persone a Tarragona con la possibilità di entrare al rollercoaster più alto d’Europa, oltre a vincere un Huawei PSamrt+, una cover e un album autografato da Emis Killa.

Huawei PSmart+ concorso

Per il contenuto più bello, invece, sono previsti due ore assieme al rapper in uno studio di registrazione, oltre a ricevere in regalo lo smartphone della società cinese. Anche coloro che voteranno i contenuti (ossia i Voters) avranno l’opportunità di portarsi a casa il telefono, una cover con dedica e un album autografato da Emis Killa.

Il vincitore del premio finale, quello del premio Singers e 5 vincitori dei premi Voters saranno estratti il 30 ottobre 2018. Ciascun vincitore verrà contattato all’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione e inoltre riceverà il modulo di accettazione vincita.

Huawei PSmart+ concorso

Quest’ultimo dovrà essere restituito (dopo averlo compilato correttamente) assieme a una copia di un documento di identità valido entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento del messaggio di posta elettronica. Il tutto dovrà essere fatto seguendo alla lettera le istruzioni riportate sul modulo.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo comunque a leggere il regolamento completo che trovate sul portale Internet di Huawei.

Huawei PSmart+ concorso


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here