martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeMobileIliad: alcuni clienti segnalano problemi con i numeri ho. Mobile

Iliad: alcuni clienti segnalano problemi con i numeri ho. Mobile

In questi giorni, alcuni clienti Iliad non sono riusciti a chiamare i numeri ho. Mobile che hanno come prefisso 379.1. In particolare, l’operatore virtuale di Vodafone sta utilizzando il prefisso 379 con la prima decade 1 per le nuove attivazioni.

Si tratta proprio di quest’ultimo a causare problemi ad alcuni utenti Iliad che non riescono in alcun modo ad effettuare chiamate verso i numeri ho. Mobile con queste 4 cifre iniziali.

Iliad numeri ho. Mobile prefisso 3791


Leggi anche: ILIAD: Connessione lenta, non funziona, non naviga


Iliad: i numeri ho. Mobile con prefisso 379.1 non sono raggiungibili per alcuni clienti del gestore

Fino a qualche giorno fa, chi effettuava la portabilità nell’operatore virtuale di Vodafone riceveva un numero di cellulare con prefisso 377.0. Tuttavia, da poco tempo ho. Mobile ha deciso di iniziare ad utilizzare il 379.1 che molto probabilmente sarà usato d’ora in poi (come annunciato al momento della presentazione ufficiale del nuovo gestore MVNO).

Speriamo soltanto che i tecnici riusciranno a risolvere questo problema in maniera celere in quanto, per alcuni utenti di Iliad, queste numerazioni risultano praticamente irraggiungibili.


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


Alessio Salome
Alessio Salome
Mi occupo di news, guide e recensioni su smartphone, tablet, powerbank, auricolari, cuffie e tanti altri prodotti tech da oltre 5 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni gadget che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con diversi blog.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti