Home Recensioni Autoradio con navigatore Google Maps e Retrocamera

Autoradio con navigatore Google Maps e Retrocamera

0

Con l’avvento della tecnologia, anche le auto più vecchie possono essere trasformate in vetture all’avanguardia implementando i giusti prodotti all’interno. Ad esempio, potreste valutare l’acquisto di un’autoradio con navigatore Google Maps integrato di ultima generazione che permette di fare tantissime cose grazie alla presenza di Android come sistema operativo, ovviamente personalizzato con un’apposita interfaccia utente fruibile facilmente tramite touch.

In questo articolo vi parleremo più nello specifico dell’autoradio di ATOTO, o meglio la ATOTO A6 Pro che vanta diverse funzionalità davvero interessanti. Innanzitutto vi diciamo che il dispositivo dispone di tutte le funzioni viste sulla precedente A6 Premium come Radio FM/AM, modulo GPS integrato, ingresso audio e video, ingresso per la telecamera posteriore, doppio Bluetooth (uno per vivavoce e l’altro per il trasferimento dei dati), controllo audio dal volante, ricarica rapida e così via.

Autoradio con navigatore Google Maps

ATOTO A6 Pro: l’autoradio Android con doppio Bluetooth e Wi-Fi dual band

Fra le caratteristiche principali di quest’autoradio con navigatore Google Maps integrato troviamo la tecnologia Bluetooth 5.0 con supporto apt-X, quindi la più recente. Questa assicura delle prestazioni di alto livello. Secondo ATOTO, la sua nuova autoradio A6 Pro dispone di un preamplificatore Toshiba ultra leggero che promette una maggiore potenza RMS e delle performance audio eccellenti. Questo riesce a garantire un pieno supporto a speaker per auto da 2Ω a 8Ω.

Frontalmente è presente un display IPS più luminoso con un angolo di visione di 178°. Oltre a questo, il pannello offre un contrasto maggiore che migliora significativamente l’esperienza visiva sotto la luce del sole.

Autoradio con navigatore Google Maps

Trattasi di un dispositivo Android non poteva di certo mancare un modulo Wi-Fi che in questo caso è a doppia banda, quindi è in grado di connettersi anche alle reti a 5 GHz. Attraverso il doppio ingresso video, è possibile collegare fino a due telecamere simultaneamente per mettere in sicurezza la vettura.

L’autoradio ATOTO A6 Pro dispone dell’esclusivo sensore Hands Gesture il quale permette di controllare alcune funzioni tramite gesti delle mani. Ad esempio, potrete passare al brano successivo oppure regolare il volume del sistema tramite gesture.

Puoi scaricare Google Maps e installare una retrocamera

Attualmente, l’autoradio con navigatore Google Maps ATOTO A6 Pro è disponibile su Amazon ad un prezzo di 319 euro in diversi modelli. Naturalmente, vi suggeriamo di dare un’occhiata alla descrizione del prodotto per conoscere maggiori informazioni e le misure. Infine, vi lasciamo qui sotto la nostra recensione completa pubblicata su YouTube.

Tutte le autoradio Atoto A6 sono predisposte per l’installazione di una camera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here