martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeSmartphone e DeviceHuawei regala Powerbank ai clienti in fila all'Apple Store

Huawei regala Powerbank ai clienti in fila all’Apple Store

Nella giornata di ieri, Apple ha ufficialmente avviato la commercializzazione dei suoi nuovi iPhone XS ed XS Max. Tale occasione è stata sfruttata da Huawei in maniera particolarmente curiosa. La società cinese ha effettuato una campagna di viral marketing presso l’Apple Store di Orchard Road, in Singapore.

Alcune persone, che indossavano una maglietta con il logo Huawei, attorno alle 23:00, hanno iniziato a distribuire delle powerbank gratuite da 10.000 mAh a tutti gli utenti che erano in coda per acquistare i nuovi iPhone.

Huawei: l’azienda regala batterie portatili alle persone che erano in attesa dei nuovi iPhone

È interessante vedere che sulla confezione c’era scritto il messaggio “Here’s a power bank. You’ll need it. Courtesy of Huawei” che significa “Ecco una powerbank, ne avrei bisogno. Per gentile concessione di Huawei“.

Naturalmente, il messaggio non può che riferirsi alle batterie installate nei nuovi iPhone XS ed XS Max che non riescono a tenere testa a quelle presenti negli smartphone di Huawei e in molti altri dispositivi Android, almeno per quanto riguarda la capacità vera e propria. Gli ultimi due melafonini del colosso di Cupertino, vi ricordiamo, dispongono di batterie rispettive da 2658 mAh e 3174 mAh.

Quello di Singapore non è l’unico caso verificatosi. Infatti, davanti a un Apple Store nel Regno Unito è comparso il Huawei Ju%ce Van, ossia un furgone che ha permesso ai presenti di ricaricare il loro smartphone, oltre ad offrire succhi di frutta non al gusto mela (No traces of apple).

Se ciò non bastasse, sempre sul furgone era presente l’hashtag #HigherIntelligence che si riferisce all’evento di presentazione che terrà Huawei ad ottobre in cui annuncerà il nuovo Huawei Mate 20.


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


Alessio Salome
Alessio Salome
Mi occupo di news, guide e recensioni su smartphone, tablet, powerbank, auricolari, cuffie e tanti altri prodotti tech da oltre 5 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni gadget che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con diversi blog.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti