Home Coupon e sconti Samsung Galaxy S9: come ottenere 350 euro di sconto con TIM Party

Samsung Galaxy S9: come ottenere 350 euro di sconto con TIM Party

0

TIM ha deciso di prorogare una delle sue promozioni più interessanti disponibili al momento con scadenza il 30 agosto. In particolare, fino al 6 ottobre 2018, tutti i clienti TIM aderenti all’iniziativa TIM Party (un programma di finalizzazione proposto dal noto operatore italiano) potranno ottenere fino a 350 euro di sconto rispetto al prezzo di listino acquistando un Samsung Galaxy S9 o un Samsung Galaxy A6.

Dunque, il top di gamma potrà essere comperato a soli 549,99 euro anziché 899,99 euro con uno sconto di 350 euro mentre il mid-range a 199,99 euro invece di 309,99 euro con uno sconto di 110 euro.

Samsung Galaxy S9 TIM Party

Samsung Galaxy S9: ecco come risparmiare 350 euro sul prezzo di listino

Lo sconto può essere applicato soltanto effettuando il pagamento in un’unica soluzione, quindi senza rate. In aggiunta, i due smartphone sono disponibili in quantità limitate, quindi se siete interessati affrettatevi.


Leggi anche: Huawei Mate 20 Lite: ecco come ricevere in regalo la Band 3 Pro


È possibile usufruire della promozione soltanto se siete utenti Fisso&Mobile, quindi se disponete sia di una linea fissa che mobile del gestore. Il codice sconto potrà essere richiesto facilmente sul sito di TIM Party (attraverso la sezione Vantaggi dedicati) inserendo la propria e-mail.

Una volta ricevuto il messaggio contenente il coupon, quest’ultimo dovrà essere presentato al Negozio TIM più vicino per acquistare il Samsung Galaxy S9 o il Samsung Galaxy A6 a prezzo scontato. Vi ricordiamo ancora una volta che l’offerta è valida fino al 6 ottobre 2018 salvo esaurimento scorte.

Samsung Galaxy S9 TIM Party


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here