giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeCoupon e ScontiSmartwatch con LTE, GPS e Android 7.0 in offerta su TomTop!

Smartwatch con LTE, GPS e Android 7.0 in offerta su TomTop!

Sono tanti gli smartwatch presenti sul mercato quindi risulta davvero difficile scegliere il modello adatto alle proprie esigenze. Se cercate un dispositivo indossabile economico, con GPS integrato, compatibile sia con Android che con iOS e con un display da 1.39 pollici dotato della tecnologia AMOLED, allora potreste valutare l’acquisto del LEMFO LEM7.

Scriviamo questo articolo per proporvi proprio questo orologio smart in offerta lampo su TomTop ad un prezzo di 111,12 euro. Precisiamo che il flash sale è rivolto soltanto alle colorazioni Silver e Black e inoltre sono disponibili soltanto 600 unità (di cui 382 sono state già acquistate).

Smartwatch LTE, GPS e Android offerta TomTop

LEMFO LEM7: TomTop sconta un interessante smartwatch Android con GPS e LTE

Lo smartwatch LEMFO LEM7 verrà spedito dal magazzino cinese in maniera totalmente gratuita in massimo 20 giorni lavorativi tramite la modalità di spedizione Posta raccomandata.

Come detto ad inizio articolo, fra le caratteristiche tecniche offerte da questo smartwatch abbiamo un display AMOLED, un modulo GPS integrato e la perfetta compatibilità con iOS e Android.

Smartwatch LTE, GPS e Android offerta TomTop

Oltre a questo, il fantastico orologio smart realizzato da LEMFO dispone del sistema operativo Android 7.0 Nougat in versione completa, 16 GB di archiviazione interna, una fotocamera da 2 mega-pixel per scattare foto e registrare video e un modulo LTE integrato.

Si tratta, quindi, di uno smartwatch stand-alone in grado di funzionare anche autonomamente inserendo una nano SIM all’interno dell’apposito slot. Altre caratteristiche tecniche proposte dal LEMFO LEM7 comprendono un processore quad-core MediaTek MT6737M, 1 GB di RAM, una batteria da 580 mAh, Bluetooth e Wi-Fi.

Smartwatch LTE, GPS e Android offerta TomTop


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


Alessio Salome
Alessio Salome
Mi occupo di news, guide e recensioni su smartphone, tablet, powerbank, auricolari, cuffie e tanti altri prodotti tech da oltre 5 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni gadget che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con diversi blog.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti