martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeMobileTIM Five IperGo e TIM Titanium sono le nuove offerte in risposta...

TIM Five IperGo e TIM Titanium sono le nuove offerte in risposta ad Iliad

Da un po’ di giorni, TIM ha deciso di proporre sul mercato due offerte molto interessanti e mai proposte fino ad ora: TIM Five IperGo 50 GB e TIM Titanium. Parliamo di due tariffe davvero appetibili che propongono entrambe minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di Internet in LTE al costo di 5 euro al mese e 9,99 euro al mese, rispettivamente.

La differenza sta nel fatto che la TIM Five IperGo è rivolta agli attuali clienti Iliad e di altri operatori virtuali MVNO (ad eccezione di quelli che utilizzano la rete TIM) mentre TIM Titanium può essere attivata se si effettua la portabilità da tutti gli altri operatori (es. Wind, Vodafone e 3 Italia). Le esclusive offerte possono essere sottoscritte da tutte quelle persone che richiedono l’attivazione di una nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità del numero.

TIM Five IperGo e TIM Titanium nuove offerte

TIM: il gestore annuncia le nuove offerte Five IperGo e Titanium a partire da 5 euro al mese

L’opzione aggiuntiva +47 Giga Free si rinnova ogni mese a tempo indeterminato e inoltre si disattiverà automaticamente se deciderete di disabilitare l’offerta principale (in questo caso le TIM Five IperGo e Titanium).

Oltre al costo per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile pari a 10 euro (salvo eventuali promozioni), è previsto quello per l’attivazione di 12 euro anziché 32 euro se la SIM rimarrà attiva nel gestore per almeno 24 mesi. Dunque, il costo iniziale da sostenere è di 27 euro per la TIM Five IperGo e 31,99 euro per la TIM Titanium.


Leggi anche: iPhone XS, XS Max e XR: ecco i nuovi melafonini di Apple


Il costo mensile delle promozioni TIM prevedono l’addebito diretto sul credito residuo ma comunque è possibile attivare il servizio Ricarica Automatica il quale permette l’addebito sul conto corrente o su carta di credito. Sui 50 GB disponibili è possibile utilizzare nei Paesi dell’Unione Europea i 3 GB standard della tariffa principale e i 2,2 GB dell’opzione +47 Giga Free.

TIM Five IperGo e TIM Titanium nuove offerte

Le promozioni sono attivabili sia online che presso i Negozi TIM

Sulla nuova SIM verrà attivato il piano tariffario TIM Base & Chat che prevede un costo aggiuntivo di 2 euro al mese (primo mese gratis per i nuovi clienti). Tuttavia, è possibile passare ai profili gratuiti TIM Base New o TIM Semplice.


Leggi anche: Samsung Galaxy Note 9: come vincere lo smartphone e un viaggio a Cuba


Una volta terminati i 50 GB di bundle dati (cosa alquanto difficile), si attiverà in automatico l’opzione extrasoglia Giga di scorta che permette di navigare su Internet a 1,99 euro ogni 200 MB fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni. Dopo aver consumato anche quest’ultimo, la navigazione verrà bloccata automaticamente.

Infine, l’attivazione delle offerte TIM Five IperGo e TIM Titanium può essere fatta sia presso i Negozi TIM che direttamente online attraverso il servizio Passa a TIM con operatore. In questo caso, il costo di sottoscrizione è di 9 euro anziché 12 euro mentre il prezzo di nuova SIM + spedizione è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

TIM Five IperGo e TIM Titanium nuove offerte


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


Alessio Salome
Alessio Salome
Mi occupo di news, guide e recensioni su smartphone, tablet, powerbank, auricolari, cuffie e tanti altri prodotti tech da oltre 5 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni gadget che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con diversi blog.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti