martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeOfferte AmazonAmazon Prime Day 2018: 10 migliori prodotti gaming in offerta

Amazon Prime Day 2018: 10 migliori prodotti gaming in offerta

Da poche ore è partito ufficialmente il Prime Day 2018, un evento creato da Amazon appositamente per gli utenti Prime che durerà fino a domani. In questo articolo abbiamo deciso di raggruppare i 10 migliori prodotti da gaming disponibili in offerta. Vediamo insieme quali sono!


Leggi anche: Prime Day 2018: ecco le date ufficiali e come seguirlo


Razer DeathAdder E-Sport

Il mouse da gaming progettato da Razer propone un design ergonomico e un preciso sensore da 6400 DPI. L’azienda ha progettato il DeathAdder per adattarsi comodamente alla vostra mano, col fine di darvi un’esperienza di gioco più confortevole.

Trust GXT 705 Ryon Sedia Gaming Ergonomica

La sedia da gaming creata da Trust può essere ruotata totalmente di 360° e inoltre dispone di un meccanismo di isolamento a gas di classe 4 per garantire la giusta regolabilità nell’altezza. I due braccioli dispongono di comode imbottiture.

HP Pavilion 595-p0002nl PC Desktop

Se state cercando un nuovo PC Desktop da gaming, allora questo Pavilion 595 farà sicuramente al caso vostro poiché dispone di un processore esa-core Intel Core i7-8700X con frequenza di clock fino a 4.6 GHz, 8 GB di RAM DDR4 a 2666 MHz, 1 TB di spazio archiviazione e una scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti con 4 GB GDDR5.

Trust Tytan GXT 658 Sistema di Altoparlanti Surround 5.1

Questo set di altoparlanti comprende un subwoofer in legno e una potenza totale in uscita di 180W. Secondo Trust, il suo set propone un suono surround di alta qualità con bassi profondi. Attraverso il telecomando wireless è possibile gestire il volume, i bassi e la selezione dell’ingresso. Il prodotto è compatibile con PC, PlayStation ed Xbox.

Razer Kraken 7.1 V2 Chroma Cuffie da Gioco

Un altro prodotto interessante proposto in offerta in occasione dell’Amazon Prime Day 2018 sono le cuffie da gioco analogiche con design over ear prodotte da Razer. Queste offrono un sistema audio surround virtuale 7.1 avanzato e un microfono digitale con cancellazione del rumore attiva per una comunicazione cristallina. Presenti, inoltre, due driver audio da 50 mm calibrati su misura per un audio bilanciato nel gioco e nelle comunicazioni.

Razer BlackWidow Chroma V2 Tastiera Meccanico

Razer ha deciso di proporre in offerta anche una tastiera meccanica progettata appositamente per i gamer. Essa è composta dai nuovissimi tasti meccanici Razer che si caratterizzano per una distanza di attuazione perfetta. Presente anche un poggia polsi ergonomico per un maggior comfort durante la sessione di gioco.

Trust GXT 570 Volante da Corsa

Sempre di Trust è disponibile il volante da corsa con feedback a vibrazione per PS3 e PC. Questo dispone di 13 pulsanti per gestire al meglio il gioco e una rotazione del volante a 100°. Il tutto può essere fissato sfruttando il robusto sistema di montaggio a ventosa.

ASUS VP28UQG Monitor da Gaming da 28″

Se state cercando un nuovo monitor da gaming, noi vi proponiamo questo ASUS VP28UQG da 28 pollici con risoluzione 4K Ultra HD 3840 × 2160 pixel che offre un coefficiente di contrasti immagine 100000000:1 e le tecnologie FreeSync e Low Blue Light.

NVIDIA SHIELD TV

Per il Prime Day 2018, Amazon ha deciso di scontare anche l’ottima SHIELD di NVIDIA che permette di giocare a migliaia di giochi disponibili sul Google Play Store, oltre a guardare film e serie TV e ascoltare la musica preferita dal vostro televisore. Il pacchetto include anche il controller per gestirla al meglio assieme al telecomando.

PlayStation 4 Slim 500GB E Chassis + 2 Dualshock 4

Chiudiamo proponendovi un’offerta molto interessante che riguarda la PlayStation 4 Slim da 500 GB con inclusi in confezione due Dualshock 4.


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


Alessio Salome
Alessio Salome
Mi occupo di news, guide e recensioni su smartphone, tablet, powerbank, auricolari, cuffie e tanti altri prodotti tech da oltre 5 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni gadget che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con diversi blog.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti