Home Coupon e sconti Mini console retrò con 3000 giochi inclusi in offerta lampo su TomTop

Mini console retrò con 3000 giochi inclusi in offerta lampo su TomTop

1

In un certo senso è sempre bello rivivere i vecchi tempi, magari quando si giocava ai titoli sul Game Boy o sulla PlayStation. Alcuni brand cinesi vogliono far rivivere questi momenti proponendo sul mercato delle mini console che integrano tantissimi giochi classici.

Per esempio, TomTop sta proponendo in offerta lampo una gaming machine chiamata A8 Retro a un prezzo davvero allettante. In particolare, è possibile acquistare la mini console a 61,83 euro con uno sconto del 41% nelle colorazioni trasparente nera, bianca e rossa.

Mini console retrò offerta lampo TomTop

TomTop: il noto store sconta una mini console retrò con tanti giochi inclusi

Trattasi di un flash sale, ci sono soltanto poche unità disponibili, 597 per la precisione (di cui 423 sono state già acquistate). L’offerta lampo è valida fino ai prossimi 6 giorni (salvo esaurimento scorte).

La gaming machine A8 Retro verrà spedita dal magazzino cinese in maniera del tutto gratuita e senza pagare oneri doganali attraverso la modalità di spedizione Duty Free che dovrebbe permettere di ricevere il pacco entro massimo 15 giorni lavorativi.

Mini console retrò offerta lampo TomTop

Su questa console ci sono ben 3000 giochi classici per divertirvi e rivivere i vecchi tempi. All’interno è presente una memoria da 16 GB che può essere ulteriormente espansa fino a 32 GB tramite micro SD. In aggiunta, troviamo un display da 4.3 pollici per assicurare un’esperienza visiva migliore.

L’autonomia viene gestita da una batteria da 2200 mAh che dovrebbe garantire fino a 5 ore di gioco continuo in un prodotto dal peso di 900 grammi. Se per voi il display è troppo piccolo, in confezione trovate anche un cavo AV per collegarla al televisore.

Infine, oltre che funzionare come una mini console da gioco, l’A8 Retro può essere sfruttata per visualizzare immagini e video e riprodurre musica.

Mini console retrò offerta lampo TomTop


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


1 commento

  1. L’ho presa ed è una figata.
    Una delle prime cose da fare è smontarla, dentro c’è una microSD con Dingux una versione di Linux con gli emulatori CP1/CP2, MD, NeoGeo, NES, SNES, GB, GBA, GBC, ed una partizione da 15GB con dentro i quasi 3000 giochi.
    Il problema che ho avuto sulla mia è stato di aver trovato un elenco di giochi in cinese, molti hanno in cinese sia il nome del file che il gioco stesso.
    Per cui la cosa da fare è di conservare un bel file immagine della SD per poterla ripristinare in caso di problemi, e poi eliminare i giochi in cinese per mettere quelli scaricati dai vari portali di giochi retro.
    Oltre alla memoria interna c’è una porta SD nella quale mettere altre migliaia di giochi su memoria flash fino a 32GB.
    La batteria al litio che usa è la 18650, se ne possono comprare di quelle per sigarette elettroniche di capacità più elevata per avere ore di gioco lontano dalla presa di corrente.
    I due mini pad per giocare sono USB e compatibili anche col PC.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here