martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeGamingOnikuma K1 Pro e M180 Pro sono le nuove cuffie da gaming...

Onikuma K1 Pro e M180 Pro sono le nuove cuffie da gaming economiche del brand

Quando ci troviamo davanti a un prodotto economico si pensa subito che la qualità costruttiva e le performance non siano molto buone. Tuttavia, Onikuma, con le sue ultime cuffie da gaming di fascia bassa, vuole dimostrare il contrario.

Per chi non lo conoscesse, Onikuma è un brand molto famoso nel settore delle cuffie da gioco e nelle scorse ore ha deciso di ampliare il suo portfolio di prodotti lanciando due nuovi modelli chiamati K1 Pro e M180 Pro. In questo momento, il team di Onikuma sta mostrando le sue nuove cuffie all’Hong Kong Exhibition che si terrà fino al 21 ottobre.

Onikuma K1 Pro e M180 Pro cuffie da gaming

Onikuma: il marchio cinese presenta due nuovi modelli di cuffie da gaming

Le Onikuma K1 Pro sono costituite da driver da 50 mm e offrono un effetto surround 3D il quale dovrebbe garantire un’immersione completa durante il gameplay. In quest’ultimo caso è necessario avere a disposizione anche un microfono di qualità per comunicare con i compagni di squadra durante una partita.

Oltre a questo, grazie alla riduzione del rumore, le cuffie da gioco Onikuma vi permetteranno di catturare chiaramente sia la vostra voce tramite il microfono che ascoltare quella dei vostri compagni eliminando i rumori di sottofondo.

A parte le classiche funzioni, le nuove Onikuma K1 Pro propongono delle luci a LED montate attorno al guscio le quali possono essere regolate in due opzioni di colore.

Onikuma K1 Pro e M180 Pro cuffie da gaming

Onikuma ha annunciato anche le nuove M180 Pro, come anticipato poco fa. Parliamo di un prodotto dotato di un microfono che riduce al minimo i rumori di sottofondo in modo da comunicare in maniera più chiara durante i gameplay.

In aggiunta, sempre il microfono dispone di un design omnidirezionale retrattile che permette all’utente di regolare facilmente la sua posizione in base alle necessità. Presente anche il supporto 7.1 Virtual Channel e la modalità Vibrazione.

In questo momento, le due nuove cuffie da gaming di Onikuma non sono ancora disponibili all’acquisto su Amazon ma dovrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Onikuma K1 Pro e M180 Pro cuffie da gaming


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


Alessio Salome
Alessio Salome
Mi occupo di news, guide e recensioni su smartphone, tablet, powerbank, auricolari, cuffie e tanti altri prodotti tech da oltre 5 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni gadget che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con diversi blog.
POTRESTI LEGGERE

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti