martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeCoupon e ScontiSmartband low-cost in offerta lampo su TomTop a meno di 10 euro...

Smartband low-cost in offerta lampo su TomTop a meno di 10 euro | Coupon

In questi ultimi mesi abbiamo assistito a un notevole incremento di smartband low-cost sul mercato. Ad esempio, TomTop ha deciso di proporre in offerta lampo un interessante fitness tracker di fascia bassa dotato di un design ispirato alla più famosa Xiaomi Mi Band 3 a 11,31 euro. Tuttavia, il prezzo può essere ulteriormente scontato inserendo in fase di check-out il nostro codice sconto esclusivo HYNMSQ che lo porta a soli 9,57 euro.

Precisiamo che la smartband low-cost viene spedita dal magazzino cinese in maniera totalmente gratuita tramite la modalità di spedizione Posta ordinaria (che richiede fino a 20 giorni lavorativi per la consegna). Oltre a questo, parliamo di un flash sale che prevede soltanto 296 unità (di cui 101 sono state già acquistate).

Smartband low-cost offerta lampo TomTop

TomTop: lo store sconta una smartband economica ma interessante

La smartband può essere scelta nelle colorazioni blu, nera, viola e celeste. In base a quanto dichiarato dalla descrizione di TomTop, il wearable propone diverse modalità sport come camminata, arrampicata, corsa, nuoto, bicicletta, pallacanestro, calcio e così via.

Durante l’attività, il braccialetto intelligente è capace di registrare la frequenza cardiaca, la distanza percorsa, le calorie bruciate e il tempo trascorso. Tutti questi dati possono essere monitorati in maniera molto semplice dall’app companion oppure dal display a colori da 0.96 pollici.

Smartband low-cost offerta lampo TomTop

Si tratta di un prodotto molto leggero e comodo da indossare che può essere caricato in maniera molto semplice senza collegare cavi USB poiché il connettore è integrato. Dunque, basterà connettere direttamente la smartband a un comune caricatore da parete.

All’interno è presente una batteria da 90 mAh che, secondo TomTop, riesce a garantire fino a 10 giorni di autonomia con una ricarica di 1 ora e mezza. Infine, è presente la certificazione IP67 per resistere ad acqua e polvere e varie altre funzioni come monitor del sonno, cronometro, meteo, temperatura e promemoria di sedentarietà.

Smartband low-cost offerta lampo TomTop


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


Alessio Salome
Alessio Salome
Mi occupo di news, guide e recensioni su smartphone, tablet, powerbank, auricolari, cuffie e tanti altri prodotti tech da oltre 5 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni gadget che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con diversi blog.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti