Home Coupon e sconti Telecomando wireless con tastiera QWERTY in offerta lampo su TomTop

Telecomando wireless con tastiera QWERTY in offerta lampo su TomTop

0

Quando si acquista un TV Box Android è necessario quasi sempre comperare una mini tastiera wireless con touchpad per utilizzare al meglio tutte le funzioni e per navigare più agevolmente nell’interfaccia. TomTop ha deciso di proporre in offerta lampo un interessante telecomando wireless con tastiera QWERTY integrata chiamato Wechip W1 a un prezzo davvero interessante.

In particolare, il gadget può essere comperato sul noto store internazionale a 12,19 euro con uno sconto del 45%. Precisiamo che il telecomando wireless viene spedito dal magazzino cinese in maniera del tutto gratuita tramite la modalità di spedizione Posta ordinaria che richiede fino a 20 giorni lavorativi per la consegna. Oltre a questo, si tratta di un flash sale che prevede soltanto 816 unità (di cui 631 sono stati già acquistati).

Telecomando wireless tastiera QWERTY offerta lampo TomTop

TomTop: il noto store sconta un telecomando Wi-Fi con tastiera per controllare i vostri dispositivi

Il Wechip W1 è un telecomando che funge da mouse, tastiera e motion sense. In particolare, è possibile utilizzare un unico strumento per gestire in maniera semplice e veloce i TV Box Android ma anche PC, Smart TV, lettori multimediali, set-top box e così via effettuando semplicemente movimenti in aria.

Parliamo di un prodotto di tipo Plug & Play poiché basta semplicemente collegare il ricevitore wireless alla porta USB del dispositivo scelto per iniziare a utilizzarlo, quindi non è richiesta l’installazione di nessun programma e/o o driver particolare. La mini tastiera, posta sul retro del telecomando Wi-Fi, assicura una comoda digitazione.

Telecomando wireless tastiera QWERTY offerta lampo TomTop

Il Wechip W1 sfrutta la connessione wireless a 2.4 GHz per controllare il dispositivo preferito fino a una distanza di 10 metri. Oltre a questo, è presente un sensore a 6 assi il quale permette di controllare liberamente il TV Box Android o un altro device spostando il telecomando in aria.

All’interno è presente una batteria da 300 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia. Se ciò non bastasse, è presente la modalità di spegnimento automatico e di risveglio automatico. Infine, il telecomando wireless Wechip è compatibile con tutti i dispositivi equipaggiati da Android, Windows e Linux.

Telecomando wireless tastiera QWERTY offerta lampo TomTop


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here