Home Recensioni Thermaltake Versa J21: un case economico con design pulito ma elegante

Thermaltake Versa J21: un case economico con design pulito ma elegante

0

Il Thermaltake Versa J21 è uno degli ultimi case annunciati dal noto produttore in una speciale edizione in vetro temperato davvero particolare. L’azienda sostiene che il mid-tower è stato progettato perfettamente per i videogiocatori che vogliono crearsi un PC dalle alte performance.

Il nuovo Versa J21 in vetro temperato vanta un design elegante con prestazioni termiche di fascia top e una ventola posteriore da 120 mm incorporata che assicura una migliore ventilazione. Lateralmente, invece, è presente un pannello in vetro temperato che consente di visionare sempre il funzionamento del sistema interno.

Thermaltake Versa J21 case economico

Thermaltake Versa J21: un mid-tower con lato in vetro temperato davvero particolare

Non manca un coperchio per l’alimentatore per garantire un aspetto più ordinato e delle migliori prestazioni nello smaltimento del calore. Il nuovo Thermaltake Versa J21 riesce a supportare schede madri fino ad ATX standard, delle soluzioni di raffreddamento all-in-one e l’ultimo hardware per PC in commercio. In parole povere, è possibile configurare il nuovo mid-tower come lo si vuole.

Come detto, sul lato sinistro è presente un pannello in vetro temperato che è spesso 4 mm il quale assicura la massima visibilità delle componenti hardware interne. Thermaltake, però, permette agli utenti di aprire entrambi i lati per accedere facilmente alle parti hardware e quindi effettuare eventuali upgrade.

Thermaltake Versa J21 case economico

Internamente sono presenti delle staffe completamente modulari per dischi da 2.5″ e 3.5″ che riducono al minimo i tempi d’installazione, oltre a dare la possibilità di scambiare i dischi rigidi in base alle proprie esigenze senza utilizzare strumenti particolari.

Oltre a questo, la sezione per HDD presente dietro il coperchio dell’alimentatore permette di regolare la posizione preferita in base alla lunghezza dello stesso alimentatore. Quest’ultimo viene nascosto perfettamente assieme a tutti i cavi dal coperchio lungo quanto il case. In questo modo, avrete tutto in ordine.

Thermaltake Versa J21 case economico

Ampio spazio a disposizione per creare il computer preferito

Grazie all’ampio spazio disponibile, è possibile creare un vero e proprio PC da gaming completo di tutte le componenti hardware. In particolare, potete installare nel Thermaltake Versa J21 schede madri ATX standard, dissipatori per GPU fino a 160 mm di altezza, schede video lunghe fino a 310 mm e alimentatori con dimensioni fino a 220 mm.

La ventola posteriore da 120 mm incorporata assicura le massime performance di raffreddamento. Oltre a questo, il mid-tower consente di montare fino a due grandi ventole da 140 mm nella parte anteriore e altre due della stessa grandezza nella parte superiore.

Come detto qualche riga fa, il Thermaltake Versa J21 in versione con vetro temperato è compatibile anche con i sistemi avanzati di raffreddamento a liquido all-in-one. Il case è stato realizzato principalmente in acciaio SECC e plastica ABS con dimensioni di 465 x 205 x 447 mm. Infine, sulla parte frontale è presente un pannello I/O ben implementato che include due porte USB 3.1, due porte USB 2.0, connettori audio, LED e pulsanti di sistema.

Thermaltake Versa J21 case economico


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here