Home videogiochi Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto, quanto costa e cosa include?

Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto, quanto costa e cosa include?

32
0

Che Fortnite è il gioco del momento è un dato di fatto, ma perchè? Beh perchè è gratuito quindi accessibile da chiunque abbia un pc modesto, una console o uno smartphone compatibile. Ma da dove guadagnano? Chi compra su un gioco?! Beh tutti, o quasi. E quella parte di popolo che non ha ancora sborsato nemmeno 1 euro su questo gioco, sicuramente sarà invogliata a farlo con questo fantastico pacchetto denominato “Zero Assoluto“.

E’ disponibile all’acquisto dal 16 novembre al prezzo di 29,99 euro presso i migliori negozi di elettronica abbinato solitamente ad un controller aggiuntivo (ovviamente costa di più) o semplicemente nello store di Fortnite. Certo, 29,99 euro è già una somma più alta del solito, ma questo pacchetto offre davvero tante cose, andiamo a scoprire quali:

Il pacchetto offre 1000 V-Buck spendibili sia in Battaglia Reale che in Salva il Mondo, il costume Frostbite, il dorso decorativo Punto di Congelamento, il piccone Gelone ed infine il deltaplano Fronte Freddo, tutte personalizzazioni che potete vedere nell’immagine sottostante.

fortnite-pacchetto-zero-assoluto-1_jpg_800x0_crop_upscale_q85

E voi, comprerete questo pacchetto? Avete mai shoppato?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here