martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeCoupon e ScontiSmartwatch 3G con Android completo in offerta lampo su TomTop

Smartwatch 3G con Android completo in offerta lampo su TomTop

Zeblaze è un produttore cinese poco conosciuto sul mercato ma che propone diversi tipi di wearable fra cui smartwatch con connettività 3G e Android in versione full. Ad esempio, TomTop sta proponendo in offerta lampo in queste ultime ore lo Zeblaze Thor Pro.

Si tratta di uno smartphone racchiuso all’interno di un corpo di un orologio smart poiché dispone di un modulo 3G per utilizzarlo in maniera indipendente e Android 5.1 Lollipop in versione completa.

Smartwatch 3G Android offerta lampo TomTop

Zeblaze Thor Pro: TomTop sconta un interessante smartwatch con connettività 3G

In particolare, il dispositivo indossabile può essere acquistato un prezzo di 63,57 euro con spedizione gratuita tramite Posta raccomandata che richiede fino a 20 giorni lavorativi per la consegna. Precisiamo che la vendita flash dello Zeblaze Thor Pro include soltanto 107 unità (di cui 3 sono state già vendute).

Oltre ad avere la connettività 3G e il sistema operativo mobile di Google in versione completa pre-installato, lo smartwatch Zeblaze vanta GPS, un processore quad-core MediaTek coadiuvato da 1 GB di RAM e 16 GB di storage interno, una fotocamera da 2 mega-pixel per scattare foto e un display IPS da 1.53 pollici con risoluzione di 320 x 320 pixel.

All’interno della scocca in alluminio dello Zeblaze Thor Pro è presente una batteria da 500 mAh che dovrebbe assicurare una buona autonomia. Proprio come gli altri modelli di orologi smart, anche questo può essere connesso via Bluetooth al proprio smartphone Android o iOS e utilizzarlo per sincronizzare le varie informazioni tramite l’app companion.

Smartwatch 3G Android offerta lampo TomTop


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


Alessio Salome
Alessio Salome
Mi occupo di news, guide e recensioni su smartphone, tablet, powerbank, auricolari, cuffie e tanti altri prodotti tech da oltre 5 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni gadget che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con diversi blog.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti