sabato, Aprile 20, 2024
Testo alternativo
HomeProdotti ConsigliatiMigliori AUTORADIO Android 2 din nel 2018

Migliori AUTORADIO Android 2 din nel 2018

Oggi vi mostriamo le migliori autoradio Android 2 din da acquistare nel 2018, selezione fatta da noi grazie ad innumerevoli test.

L’auto è forse la più grande passione di un essere umano, principalmente un maschio appena diventa maggiorenne.
Spendiamo il nostro stipendio all’acquisto di un automobile e per gli innumerevoli accessori e non ci importa se spendiamo un vero e proprio capitale!
Sicuramente uno tra gli accessori più importanti è l’autoradio, l’autoradio è il cuore dell’auto, ci intrattiene che ci permette di godere della nostra musica attraverso il Bluetooth,Aux, Lettore USB ecc…

L’ultima frontiera sono le autoradio 2din, che hanno un display ed un interfaccia simile ai nostri Tablet e Smartphone, display dove possiamo visualizzare tutte le informazioni. In particolare ancora più desiderate sono le autoradio android che permettono di utilizzare Google Maps, sistemi di Navigazione, vedere film e video, giocare!

Inoltre dovresti sapere che su queste autoradio android puoi installare un app android per autovelox cosi da sapere i limiti di velocità ed evitare multe o di infrangere il codice della strada.

L’autoradio 2din android è universale ?

L’autoradio aftermarket è di solito universale, solitamente si può montare su qualsiasi auto, bastano soltanto gli adattatori ISO e un interfaccia canbus (se la tua auto è predisposta) per recuperare i comandi al voltante.E’ sconsigliato montarlo su auto di un certo livello, che hanno già autoradio a schermo che controllano anche le funzioni dell’auto come le nuove Bmw, Mercedes, Audi.

Invece, se c’è spazio per uno schermo 2din e in vendita sono disponibili mascherine per la tua auto non c’è nessun tipo di problema.

Autoradio 2 din android con GPS ?

Tutte le autoradio android, che vi proponiamo come migliori devono avere per forza il GPS. Il GPS è un antenna che funge da  ricevitore e può essere installata dietro l’autoradio, posizionata dove meglio prende il segnale.

Le autoradio Android con schermo possono sfruttare l’utilizzo di Google maps per la navigazione o altri sistemi tipo Waze e l’app Tom Tom.
Vi propineremo autoradio con

  • GPS
  • Connettività Wifi e Bluetooth
  • Lettore multimediale tramite USB o MicroSD
  • Connettore AUX

Autoradio Android ATOTO A6 

L’autoradio Atoto è il prodotto sul mercato europe più conveniente da acquistare. Viene venduto su Amazon con 2 anni di garanzia e la sicurezza del noto ecommerce.
Atoto è un’autoradio eccezionale, risulta affidabile e davvero funzionale.

Oltre alla classica funzione di Radio FM/AM, atoto a6 garantisce un’ottima connettività fornendo un’autoradio con lettore MicroSD,USB, Bluetooth, presa Aux e non solo.

Abbiamo già un modulo Wi-fi e GPS per poter utilizzare questa atoto a6 con le app di multimedialità (Youtube netflix) e per le app di navigazione (Maps,Waze).

L’autoradio Atoto a6 è disponibile in varie versioni con diverse dimensioni. Cambia anche la quanitità di Ram e Memoria, 2GB e 32GB per la versione top.

[amazon_link asins=’B07B7K1NR7,B079D1KN7B’ template=’ProductGrid’ store=’hitechale-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bcbc594f-b391-11e8-a043-51d936a89be2′]

Il modello base ha un costo di 179€ , che è un prezzo abbastanza basso per quello che offre.
E’ un autoradio che è molto ottimizzata sul lato utente e non è la solita cineseria tutto hardware e niente ottimizzazione.

Offre una qualità audio di poco superiore alla radio originale, quindi se volete un chip dedicata alla pre-amplificazione potete dare uno sguardo più in basso

Atoto A6 Pro

Atoto A6 Pro è l’evoluzione e la perfezione della precedente autoradio A6 con notevoli miglioramenti.
Atoto A6 Pro porta una rivoluzione, le gesture, che permettono di gestire le traccce e il volume con il movimento delle mani.

Dotata di tecnologia AptX e chip audio dedicato Toshiba, Atoto a6 pro regala una qualità audio decisamente più elevata della Atoto a6 e altre autoradio in commercio.

Non è android, ma…è CarPLay!

Oltre le vere autoradio android vi proponiamo come ultima alternativa un’autoradio con un S.O proprietario, ma che è molto simile ad una autoradio android con la possibilità di utilizzare car play e Android auto.

Inoltre una Piooner garantisce un prodotto di fascia alta con un chipset audio che migliora (nel 90% dei casi) anche la qualità in uscita audio con un potenziale di 50w x 4 in uscita.

[amazon_link asins=’B00O8B7CFS’ template=’ProductGrid’ store=’hitechale-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3318e4a0-b38d-11e8-9485-8f9ac1167336′]

Su quale auto posso installare un 2 DIN ?

Abbiamo già testato diverse auto su cui queste autoradio possono essere montate tranquillamente. Ovviamente non è escluso che possa essere montata su altra auto, abbiamo pubblicato e provato le più probabili e le più popolari sul mercato

Fiat Grande Punto, Bravo, Fiat 500,  Fiat Panda

Queste tre auto, si prestano molto bene alla predisposizione di una autoradio 2 din android. Di solito basta cercare il nome del modello della vostra auto accompagnato da mascherina 2 din.

Di solito vengono forniti anche gli adattatori ISO per collegare un autoradio universale,altrimenti si può optare per l’acquisto su una piattaforma come Ebay Amazon.

Alfa Romeo 147, 159, Mito, Giulietta

Anche alfa romeo si presta bene all’installazione di una autoradio 2 din android. Consigliato però installarla più su auto senza uconnect.

Abbiamo bisogno per le ultime due, Mito e Giulietta di una centralina canbus per il recupero comandi e per far in modo di recuperare i comandi al volante.

Peugeot 208,Ford Fiesta,Focus,Bmw serie 1,Mini Cooper,Golf,Audi a1 a3 ecc…

Su auto non troppo recenti, che non hanno già il navi con pulsantiera o infotaiment avanzati è ancora possibile montare autoradio di questa categoria.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti

La Atoto A6 pro è sicuramente la nostra preferita. E' una delle autoradio con sistema android pure migliore sul mercato. Il chip audio dedicato e la tecnologia AptX assicurano il massimo delle performance audio con la possibilità di installare qualsiasi app come Spotify,Netflix e tanto altro!Migliori AUTORADIO Android 2 din nel 2018