Home Guide 5 migliori case per pc 2019

5 migliori case per pc 2019

0

Questa nuova guida d’acquisto la dedichiamo a coloro che sono alla ricerca dei migliori case per computer, che possiamo perfettamente definire il contenitore di tutti i componenti hardware. Il suo compito è infatti quello di tenere al sicuro tutta la componentistica da urti, ma anche quello di assicurare il più possibile un ottimo flusso d’aria per la loro dissipazione. Scegliere il case più adatto alle proprie necessità non è facile per questo solo per voi abbiamo selezionato i 5 migliori case per pc 2019. Vi consigliamo anche di leggere la seguente guida: 3 Case PC Gaming più economici.

5 migliori case per pc 2019

Migliori Case PC di fascia bassa

AeroCool Aero 300

AeroCool Aero 300

 

 

Case Mid Tower di grandezze pari a 198 x 460 x 415 mm con due slot da 3.5 pollici e tre slot da 2.5 pollici. Può montare GPU lunghe massimo 372 mm e schede madri ATX più dissipatori con un’altezza di 160 mm. Inclusa c’è un’ottima ventola da 120 mm, con la possibilità di piazzarne in totale fino a 7. In conclusione, anteriormente ci sono due porte jack per le cuffie e il microfono, due porte USB 3.0 e una 2.0.

Aerocool con questo case ha sicuramente svolto un ottimo lavoro. Possibilità anche di aggiungere un radiatore davanti per quanto concerne i raffreddamenti a liquido. Sul retro è presente tra l’altro una gabbia in metallo per nascondere l’alimentatore, un bel prodotto consigliato sopratutto per il prezzo vantaggioso. Design nella norma con un pizzico di professionalità.

Cooler Master MasterBox 5 Lite

Cooler Master MasterBox 5 Lite

Case Mid Tower di dimensioni pari a 468 x 200 x 454 mm che include due slot da 3.5 pollici e 2.5 pollici ed uno spazio per l’SSD. Può montare schede video lunghe massimo 400 mm e schede madri ATX. Inclusa c’è una ventola da 120 mm, con la possibilità di montarne fino a 4. In conclusione, anteriormente il case offre due jack per microfono e cuffie più due porte USB 3.0.

Un case economico di tutto rispetto. Offre un design semplice ma di certo non passa inosservato per l’esteso pannello laterale completamente finestrato in acrilico affiancato tra l’altro da un’ottima paratia anteriore semi-trasparente. Rifiniture rosse del case intercambiabili e molto altro vi aspetta.

Migliori Case PC di fascia media

Corsair Carbide 400C

Corsair Carbide 400C

Corsair è una delle aziende più titolate del settore informatica questo Mid Tower che vi stiamo proponendo ha grandezze complessive pari a 425 x 215 x 44 mm e include due slot da 3.5 pollici e tre da 2.5. Può montare internamente GPU grandi fino a 370 mm e schede madri EATX con dissipatori alti massimo 170 mm. Incluse ci sono due ventole da 140 mm e 120 mm, con la possibilità di piazzarne in totale fino a 6. In conclusione, anteriormente il case offre due attacchi per jack per cuffie e microfono e due porte di ultima generazione USB 3.0.

Il design è minimalista, ma molto elaborato rispetto ad altri prodotti simili offerti dalla concorrenza. L’ampia paratia laterale finestrata darà grande visione di tutti i componenti interni. Tantissime le caratteristiche offerte da questo case. Consigliato.

Migliori Case PC di fascia alta

Fractal Design Meshify C

Fractal Design Meshify C

Case di fascia alta Mid Tower di grandezze pari a 409 x 217 x 453 mm con due slot da 3.5 pollici – 2.5 e tre slot da 2.5 pollici. Può montare al suo interno schede madri ATX e GPU lunghe massimo 315 mm con dissipatori con un’altezza di 172 mm. Incluse ci sono due ventole da 120 mm, con la possibilità di piazzarne completamente fino a 7. In conclusione, anteriormente il case offre due jack per microfono e cuffie e due porte USB 3.0.

Design minimalista ma case top di gamma molto affascinante in particolar modo per il pannello laterale completamente progettato in vetro temperato. Altro punto di forza è il grande filtro anti-polvere, facendo leva su eccellenti capacità di raffreddamento. Layout spazioso in grado di accontentare anche l’utente più esigente. Il risultato finale è un prodotto perfetto con grandezze nella norma, sicuramente uno dei migliori case per computer offerti attualmente dal mercato.

Corsair Obsidian Series 750D

Corsair Obsidian Series 750D

Case Full Tower ancora targato Corsair con grandezze pari a 560 x 235 mm x 546 mm con sei slot da 3.5 – 2.5 pollici e 4 slot da 2.5 pollici. Al suo interno si possono montare schede madri EATX con GPU lunghe massimo 450 mm e dissipatori alti 170 mm. Incluse ci sono tre ventole con dimensioni da 140 mm, con la possibilità di piazzarne fino a 8. In conclusione, anteriormente spiccano due jack per microfono e cuffie, due porte di ultima generazione USB 3.0 e due porte USB 2.0.

Un case dal design unico che punta tutto sulle prestazioni con possibilità di raffreddamento ad aria e a liquido eccellenti. Lo spazio interno piuttosto ampio infatti consente di avere un airflow senza eguali con la possibilità di poter installare più radiatori e ventole. Se volete che i vostri componenti vivano a lungo, acquistare il Corsair Obsidian 750D è sicuramente la mossa giusta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here