Home Gaming 5 migliori mouse gaming 2019

5 migliori mouse gaming 2019

0

Se siete alla ricerca di un ottimo mouse da gioco, oggi il mercato ne offre diversi modelli e si possono scegliere tra i prodotti più avanzati tecnologicamente e adatti a quasi ad ogni genere. Giocando a titoli di azione, probabilmente avrete necessità di un mouse gaming preciso per non sbagliare neanche un colpo. Se invece amate giocare a titoli di strategia o multiplayer dove i pulsanti non bastano mai, le aziende hanno progettato mouse appositi per soddisfare pienamente questo genere di videogiocatori. Ora per aiutarvi qui sotto vedremo i 5 migliori mouse gaming presenti in commercio adatti alle vostre necessità. Vi consigliamo anche la lettura della guida sulle 7 migliori sedie da gaming e ufficio su Amazon.

5 migliori mouse gaming

Miglior mouse da utilizzare sempre

Vediamo uno dei migliori mouse da usare per qualunque tipo di videogioco. Si possono utilizzare tranquillamente per giocare a tutto, ovviamente bisogna essere disposti a scendere a dei compromessi.

Logitech G502 Proteus Core

Logitech G502 Proteus Core

Un mouse da gioco perfetto per qualsiasi utilizzo. Il suo design ultra confortevole lo rende uno dei migliori della categoria grazie anche alla presenza di 11 pulsanti pianificabili. Il mouse perfetto in grado di accontentare anche l’utente più esigente. Personalizzabile al 100%, si possono assegnare pulsanti a proprio piacimento o si possono creare profili automatici e personalizzati in base al videogame.

Caratteristiche tecniche principali Logitech G502 Proteus Core:
  • DPI: 200 – 12.000
  • Pulsanti: 11
  • Dimensione : 130 x 76 x 38 mm
  • Peso: 164 g (regolabile)
  • Garanzia: Tre anni

Miglior mouse per MMO e MMORPG

Ecco a voi uno dei migliori mouse in assoluto per poter giocare a MMO e MMORPG. Questo tipo di videogiochi richiede tantissimi pulsanti per essere giocati al meglio delle proprie possibilità.

Asus ROG Spatha

Asus ROG Spatha

Un top di gamma questo mouse realizzato da Asus, una macchina da guerra a tutti gli effetti racchiusa in uno chassis in lega di magnesio con impugnatura interamente in gomma, dall’estetica unica in grado di far rimanere a bocca aperta anche i più scettici.

E’ equipaggiato di una sensazionale stazione di ricarica wireless che vi consentirò di usare il mouse ovunque, come vera alternativa al classico cavo. Sono ben 12 i tasti che si possono configurare, il tutto è stato realizzato per avere la massima reattività e un feeback tattile piacevole e immediato. Rendere ogni gioco MMO e MMORG più intenso e coinvolgente.

Principali caratteristiche Asus Rog Spatha:

  • DPI: 8200
  • Pulsanti: 12 (programmabili)
  • Dimensione : 14 x 9 x 5 cm
  • Peso: 998 g
  • Garanzia: Due anni

Miglior mouse per FPS

Acquistare un mouse per FPS ai tempi d’oggi è diventato un compito difficile questo perché il mercato ne offre moltissimi modelli diversi fra loro. Uno dei migliori mouse per FPS o sparatutto in prima persona è stato realizzato da parte della casa produttrice Asus. Questo tipo di videogames hanno un ritmo veloce ed è per questo che richiedono estrema precisione per essere giocati perfettamente.

Asus ROG Gladius II

Asus ROG Gladius II

Il miglior mouse gaming FPS presente su Amazon, ottimizzato in particolar modo per chi adora gli FPS sparatutto. Ottima l’illuminazione RG Aura che si può personalizzare a proprio piacimento con supporto Aura Sync. Uno dei punti di forza del mouse Asus è l’interfaccia intuitiva ROG Armoury, è possibile avere il massimo della personalizzazione di ogni tasto, performance e impostazioni di illuminazione. E’ possibile giocare per ore senza sbagliare un colpo, sopratutto per videogiochi che richiedono molto impegno come Doom uno dei più richiesti.

Specifiche principali Asus Rog Gladius II:

  • DPI: 12000
  • Pulsanti: massima reattività
  • Dimensione: 12,6 x 0,7 x 0,5 cm
  • Peso: 109 g
  • Garanzia: Due anni

Miglior mouse per MOBA

Ora tocca al miglior mouse per MOBA, noto anche come ARTS (Action Real Time Strategy) es. Warcraft III e Starcraft.

Razer Mamba Tournament Edition

Razer Mamba Tournament Edition

Se amate utilizzare il vostro computer per giocare a titoli MBOA come Starcraft o altri simili e non avete tantissimi pulsanti a disposizione, questo mouse gaming potrebbe fare al caso vostro. Razer mette a disposizione una soluzione estremamente pratica e di altissima qualità, offrendo un prodotto di piccole dimensioni, minimalista e confortevole.

Per chi ama alla follia i titoli MOBA, questo mouse Razer è l’acquisto più azzeccato che si possa fare, grazie alla presenza di tasti sensibili o prese laterali in gomma testurizzate, il mouse perfetto per tutti e le proprie strategie di gioco.

Caratteristiche principali Razer Mamba Tournament Edition:

  • DPI: 16.000
  • Pulsanti: 9 programmabili
  • Dimensione : 7 x 12,8 x 4,2 cm
  • Peso: 132 g
  • Garanzia: Due anni

Miglior mouse per RTS / Gestionali

Concludiamo con il miglior mouse per RTS non altro che titolo gestionali o di strategia.

Razor Deathadder Chroma

Razor Deathadder Chroma

Mouse ottico perfetto per giocare per moltissimo tempo senza avvertire un minimo di stanchezza; grazie all’estetica estremamente ergonomica e alla presenza di appositi supporti laterali in gomma garantisce in ogni occasione il massimo comfort.

Perfetto per chi ama giocare a videogiochi RTS e gestionali, in particolar modo grazie alla presenza di 5 pulsanti Hyperesponse pianificabili indipendentemente. In più, tanto per non farsi mancare niente, questo Mouse Razer è compatibile al 100% con Razer Synapse, il che consente al videogiocatore di sfruttare pienamente al massimo le potenzialità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here