Home Gaming 5 migliori monitor gaming 2019

5 migliori monitor gaming 2019

0

Lo scopo principale di questa nuova guida d’acquisto è quella di aiutarvi ad acquistare il miglior schermo gaming, uno degli accessori più importanti per chi ama giocare con il proprio computer. Scegliere un buon prodotto con il passare del tempo è diventato sempre più difficile visto che il mercato ne mette a disposizione moltissimi modelli. Detto quersto, vediamo i migliori 5 schermi gaming 2019 presenti su Amazon con il miglior rapporto qualità-prezzo. Vi consigliamo anche la lettura della seguente guida: 5 migliori mouse gaming 2019.

5 schermi gaming

Miglior monitor gaming di fascia medio-bassa

ASUS VG248QE

ASUS VG248QE

Monitor gaming targato Asus dotato di un pannello TN da 24 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e refresh rate di 144Hz. Se avete un PC dotato di una GPU di nuova generazione e giocate nell’ambiente multiplayer, potrete scegliere per una soluzione di questo tipo. Il display in questione, infatti, mette a disposizione l’opzione di applicare un refresh rate di 144 Hz ai propri videogames, andando a migliorare notevolmente la fluidità dell’azione a schermo.

Analizzando la connettività, in conclusione, troviamo un Display port, una dual Link DVI-D e una porta HDMI.

Samsung C24FG73/C27FG73

Samsung C24FG73

Uno dei migliori monitor Samsung al momento presenti in commercio equipaggiato di un pannello curvo VA da 24 pollici o 27 pollici con una risoluzione Full HD 1920 x 180 pixel e refresh rate di 144 Hz. Tra l’altro, è presente anche la tecnologia FreeSync.
Schermo dalle ottime prestazioni e dal design unico, il display di Samsung mette a disposizione dei videogiocatori un’ottima profondità del colore e un refresh rate di 144 Hz. La presenza del FreeSync rende il display consigliato per chi monta nel PC una scheda video AMD di nuova generazione, migliorando tantissimo le prestazioni grafiche del PC. Connettività eccellente che prevede due porte HDMI ed una Display Port.

Miglior monitor gaming di fascia media

AOC AGON AG271QX

AOC AGON AG271QX

Ottimo monitor gaming Aoc da 27 pollici pannello curvo con una fantastica risoluzione 2560 x 1440 pixel e refresh rate di 144 Hz. Tra l’altro, anche in questo caso troviamo l’ottima tecnologia FreeSync.

Un superbo schermo da gaming che garantisce ai videogiocatori una reattività senza eguali dell’immagine ed una risoluzione Full HD. Il taglio da 27 pollici lo rende uno degli schermi migliori della categoria, donando un’esperienza visiva incredibile e avvolgente.

Analizzando il tempo di risposta, quest’ultimo è 1ms, dunque perfetto per il gaming online. In conclusione, nella scocca dello schermo è presente anche un validissimo set di speaker e base di regolazione regolabile a proprio piacimento.

Miglior monitor gaming di fascia alta

ASUS ROG SWIFT PG348Q

ASUS ROG SWIFT PG348Q

Schermo gaming top di gamma curvo con diagonale da 34 pollici e risoluzione 4K 3440 x 1440 pixel con refresh rate di 100 Hz. Tra l’altro, in questa circostanza spicca la tecnologia G-Sync. Un display dotato di ottime caratteristiche sicuramente uno dei migliori in commercio. Pensato per il videogiocatore più esigente. Lo schermo da 34 pollici Asus in formato 21:9 è il massimo che si possa acquistare. Mette a disposizione un’esperienza visiva senza eguali. La presenza del G-Sync, inoltre, permette di avere in qualsiasi titolo una fluidità elevata.

In conclusione, unico neo di questo schermo Asus è probabilmente il tempo di risposta che ammonta a 5 ms, tuttavia noi personalmente vi consigliamo di acquistarlo.

Philips 278E8QJAB Gaming Monitor Curvo LED da 27″

Philips 278E8QJAB

Concludiamo con questo monitor gaming top di gamma targato Philips dotato di un pannello curvo da 27 pollici. Presenza della tecnologia AMD FreeSync e frequenza di 75 Hz che va a rimuovere l’effetto tearing consentendo di giocare a qualsiasi videogioco con una sincronizzazione delle immagini impeccabile. Tecnologia Ultra Wide-Color che offre uno spettro cromatico ampio per un’immagine brillante con colori vivaci.

Infine, passando alla connettività, troviamo una porta HDMI, display Port e VGA; audio integrato. Consigliato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here