Home Prodotti Consigliati 5 regali tech perfetti per la tua ragazza a San Valentino

5 regali tech perfetti per la tua ragazza a San Valentino

0

regali tech San Valentino

Ormai la festa degli innamorati è vicina. Come ogni anno, infatti, in data 14 febbraio si festeggia San Valentino e la passione per quanto riguarda il mondo tecnologico non conosce genere. I regali tecnologici fanno sempre piacere a chiunque questo è poco ma sicuro, in particolar modo quando riescono ad andare incontro alle necessità specifiche di una persona, e oggi tra dispositivi indossabili, fotocamere, smartphone ecc… c’è veramente l’imbarazzo della scelta per far bella figura.

Ma la tecnologia che ai tempi d’oggi ha fatto senz’altro passi da gigante va ben oltre questi ambiti e viene impiegata in attività impensabili, le più disparate esistenti. Per questo semplice motivo, la festa degli innamorati, è un ottimo momento per puntare su un regalo tecnologico per la propria partner, moglie o compagna. Una scelta che contrariamente a quanti molti pensano potrebbe essere più che azzeccata.

Cosa regalare a San Valentino alla tua ragazza: i migliori regali Hi-Tech secondo noi

Fossil Julianna HR

Nel mondo della moda e design Fossil è un nome molto conosciuto, che in questi anni sopratutto ha proposto moltissimi orologi intriganti da far gola a chiunque. Il Julianna HR è sicuramente un super smartwatch curato nei minimi dettagli e in termini estetici fra i migliori in circolazione, pensato in particolar modo per un pubblico femminile.

Le funzionalità offerte non mancano, grazie alla presenza del GPS e sensore del battito cardiaco l’utilizzo del dispositivo indossabile è indicato sia per svolgere le attività di tutti i giorni, sia nell’ambito sportivo. Lo smartwatch è basato su piattaforma Wear OS di Google ma è compatibile eventualmente anche con l’utilizzo di un iPhone. Consigliato per San Valentino.

GoPro Hero 7 Black

GoPro Hero 7 Black

Alla vostra partner piacciono tantissimo le fotocamere? Go Pro ha lanciato recentemente la sua nuovissima action cam di punta, la Hero 8 Black, ma se non si hanno particolari necessità la Hero 7 Black è ugualmente in grado di soddisfare pienamente gran parte degli animi sportivi, il tutto a un prezzo decisamente più vantaggioso.

LEGGI ANCHE  Alternativa in ear urBeats - Noontec Rio S

Resistente all’acqua fino ad un massimo di 10 metri di profondità e resistenza garantita agli urti, la Hero 7 Black è in grado di registrare filmati alla fantastica risoluzione 4K a 60 grame al secondo ed è caratterizzata da tanto di stabilizzatore ottico delle immagini, per riprese senza alcun tremolio.

Non manca neanche l’HDR e l’opportunità di mostrare in diretta sui social le proprie imprese sportive. Da acquistare.

Samsung Galaxy S10e

Samsung Galaxy S10e

All’elenco non potevamo non menzionare uno smartphone rigorosamente di casa Samsung. Ai tempi d’oggi trovarne uno di alto livello ma grandezze contenute è sempre più complicato. Galaxy S10e è nato proprio per riuscire a rispondere al meglio a questa necessità, considerato che è dotato di un pannello con diagonale da 5.8 pollici e cornici ridottissime, che vanno a migliorare significativamente l’ergonomia senza penalizzare in alcun modo l’esperienza di visione.
 
Il tutto con un’estetica elegante e sobria, presenza anche di un foro piccolo per la fotocamera anteriore direttamente sul display. La tripla fotocamera sul retro va a completare la dotazione di un telefono all’avanguardia venduto a un costo perfettamente in linea con le specifiche che offre.
 

Apple AirPods

Apple AirPods

Perchè alla festa degli innamorati non regalare un paio di bellissime cuffie Apple AirPods? Comode, praticissime e dal design molto elegante.
 
Le cuffie in questione dell’azienda californiana sono diventate non solo un super oggetto tecnologico diffuso e ricercato in tutto il mondo, ma anche una vera e propria icona di stile.
 
Lo scorso anno Apple ha avuto la brillante idea di aggiornare le sue AirPods con la ricarica wireless per la custodia, una piccola miglioria per un prodotto perfetto, utile per telefonare e ascoltare i brani preferiti, sia con dispositivi Android – anche se può sembrare strano – che iPhone.
 
 

Nintendo Switch Lite

Nintendo prosegue a riscuotere un super successo grazie alla sua console Switch, arrivata lo scorso ano anche in versione Lite.
 
Diversamente dal modello classico, la Switch Lite è una console solo portatile, non può dunque essere collegata alla TV. In compenso l’azienda nipponica l’ha caratterizzata di un display di qualità altissima e una CPU aggiornata, per andare a supportare al meglio i giochi in mobilità. Davvero ampio il parco videogiochi disponibile, che può fare affidamento a esclusive di altissima caratura.
 
Offerta
Nintendo Swich Lite Turchese
3.550 Recensioni

Conclusioni

Questi da noi elencati sono a nostro avviso 5 ottimi regali da fare alla vostra ragazza per la festa di San Valentino. Acquistatene uno e siamo certi che la vostra partner ne rimarrà più che soddisfatta!

LEGGI ANCHE  4 Migliori cover per Galaxy S7 e S7 Edge

Consigliamo anche: I Migliori Smartwatch di Febbraio 2020: guida all’acquisto su Amazon

 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here