Home Guide Aggiornamento Whatsapp: su Android arrivano gli avvisi di chiamata

Aggiornamento Whatsapp: su Android arrivano gli avvisi di chiamata

0

Whatsapp, una delle migliori app di messaggistica istantanea più in circolazione, da qualche ora si è ufficialmente aggiornata per sistema operativo Android andando ad implementare nuove funzioni niente male.

Aggiornamento Whatsapp

L’update di cui vi stiamo parlando è già in fase di rilascio sul market di Google e va ad introdurre un miglioramento sostanziale per quanto riguarda le conversazioni VOIP.

Whatsapp si aggiorna: debutto degli avvisi di chiamata, ecco di cosa si tratta

Grazie al nuovo aggiornamento, qualsiasi utente che utilizza Whatsapp su Android già impegnato in un’altra chiamata può essere avvertito dell’arrivo contemporaneo di un’altra telefonata grazie alla ricezione di un’apposita notifica che segnala il tutto.

Entrando nello specifico, i destinatari avranno quindi modo di prendere la decisione se stoppare la prima conversazione per iniziarne un’altra, o ancora continuare con l’attuale telefonata andando ovviamente a respingere la nuova in entrata.

Diversamente da quanto si era vociferato qualche giorno fa, ora come ora non c’è nessun tipo di opzione che permette di mettere in pausa la chiamata.

Conclusioni

Le diversità rispetto alla versione precedente di Whatsapp ci sono e come. Precedentemente, infatti, il destinatario aveva modo di rendersi conto di aver ricevuto un’altra telefonata solo dopo aver portato al termine la prima chiamata. La nuova versione di Whatsapp per dispositivi Android si può scaricare in due modi, ovvero: dal sito APKMirror.com o eventualmente dal Play Store ai link riportati qui sotto:

Infine, non abbiamo alcuna info sul rilascio di questa nuova funzionalità su dispositivi iOS. Appena ne sapremo di più a riguardo vi aggiorneremo con un nuovo post.

Consigliamo di leggere anche: WhatsApp: modalità Dark Mode pronta a debuttare per fine anno, le ultime indiscrezioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here