Home Apple Amazon Black Friday 2019: iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPad Pro...

Amazon Black Friday 2019: iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPad Pro in super sconto, affrettatevi prima che sia troppo tardi

0

Amazon ha proposto di recente una nuova e allettante promozione per quanto riguarda il tanto amato Black Friday 2019: si può infatti procedere all’acquisto dei nuovi top di gamma iPhone 11 Pro e iPhone 11, ma anche del buon e caro iPad Pro il tutto a costi vantaggiosi. Andiamo a scoprirne di più.

Amazon Black Friday 2019

iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPad Pro in super offerta, occasione da cogliere al volo

I dispositivi di casa Apple menzionati poco sopra sono disponibili all’acquisto su Amazon, per il Black Friday 2019, al miglior costo.

  • Analizzando iPhone 11 Pro si può acquistare al costo di 999 euro, un costo niente male rispetto a quello ufficiale di listino. La variante disponibile all’acquisto è quella caratterizzata da uno storage di 64GB, le colorazioni disponibili sono verde notte e grigio siderale.
  • iPhone 11 invece è disponibile a 679 euro, nella variante caratterizzata da 64GB e in differenti colori: uno sconto bomba, per questo muovetevi prima che sia troppo tardi.
  • In conclusione iPad Pro da 11 pollici si può acquistare al prezzo di 749 euro. Parliamo dell’ultimo tablet dell’azienda californiana, caratterizzato dal Face ID e perfettamente compatibile con Apple Pencil di seconda generazione.

Consigliamo di leggere anche quest’altri post: Amazon PRIME – “Sconto a 25 euro invece di 36 euro!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here