Home Amazon Black Friday 2019 su Amazon: ecco di cosa si tratta e le...

Black Friday 2019 su Amazon: ecco di cosa si tratta e le varie offerte

0

Più passano i giorni più il tanto atteso e amato evento Black Friday 2019 si avvicina. Ma di cosa si tratta esattamente? Ci troviamo davanti ad un giorno dell’anno dove, nonostante i saldi siano ben lontani, si può procedere all’acquisto di merce di ogni genere pagandola molto meno. Di solito le 24 ore dove è possibile acquistare tutto e di più a prezzi scontati sono quelle dell’ultimissimo venerdi’ del mese di novembre: prendendo in considerazione quanto appena detto, veniamo subito a scoprire che quest’anno l’evento si terrà in data 29 novembre, salvo colpi di scena.

Black Friday 2019

Detto questo, chi è comunque abituato ad acquistare via Internet sarà contento di sapere che ogni promozione si prolungherà per tutto il fine settimana per concludersi in data 2 dicembre 2019 con l’arrivo del Cyber Monday, servizio riservato solo sugli acquisti via Internet più convenienti.

Gli sconti che si possono trovare

Nel corso del Black Friday, si potrà acquistare senza problemi merce scontata fino al 70%. Ma di quali prodotti stiamo parlando? Sui siti – ma anche su tanti punti vendita – gli sconti verranno applicati su elettronica, libri, vestiti ecc…

Black Friday su Amazon come funziona?

Amazon sta già preparando al meglio i propri utenti al Black Friday con offerte già disponibili. Basta scrivere la parola Amazon Black Friday su un qualunque motore di ricerca, per poi successivamente fare un tap su uno dei primi link: questo andrà a condurvi subito dentro una sezione appositamente riservata ai vari sconti. Si potrà quindi beneficiare di:

Offerte del giorno

Le migliori promozioni offerte per tutta la durata dell’evento Black Friday.

Offerte lampo

Offerte che durano qualche ora e sono disponibili per un numero illimitato di prodotti.

Offerte in vetrina

Lista di offerte che tendono a cambiare di continuo senza sosta.

Offerte Prime

Offerte disponibili in anteprima solo per chi è cliente Amazon Prime, dunque godono già dei vantaggi Prime.

Quanti di voi stanno aspettando il Black Friday 2019? Pronti ad acquistare a più non posso su Amazon?

Consigliamo anche: Amazon Echo si rinnovano, look super in vista di Natale: ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here