Home Offerte Amazon Black Friday Amazon qualcosa è andato storto: molti utenti al posto della...

Black Friday Amazon qualcosa è andato storto: molti utenti al posto della Nintendo Switch hanno ricevuto altri oggetti

0

In queste ore Amazon ha personalmente domandato scusa dopo aver ricevuto una marea di segnalazioni in negativo da parte dei clienti che hanno rivelato di aver ricevuto a casa articoli a vanvera tra cui preservativi, batterie, libri, tamburi ecc… al posto di quelli ordinati nel corso dell’evento Black Friday tenutosi recentemente.

Black Friday Amazon

Black Friday Amazon: articoli inviati a caso, cosa è successo?

Stando a quanto rivelato dai colleghi del Daily Mirror, circa una quindicina di clienti si sarebbero lamentati e non poco con il rivenditore chiamato Jeff Bezos per aver ricevuto prodotti non conformi, completamente sbagliati, nei loro ordini durante l’evento Black Friday.

  • 4 segreti per Amazon : leggi

Uno di questi, sull’account Twitter, ha rivelato che appena ha ricevuto il pacco si è ritrovato un tamburo e microfono invece della Nintendo Switch ordinata durante il Black Friday. La divisione del Regno Unito di Amazon si è scusata immediatamente informando l’acquirente che verrà subito rimborsato.

Il Mirror ha rivelato che anche un altro acquirente aveva provveduto ad ordinare la Nintendo Switch ma si è visto recapitare a casa un libro della bestia di Buckingham Palace” di David Walliams.

Conclusioni

Sono state davvero molte le segnalazioni pervenute: qualcuno si è lamentato di aver ricevuto a casa batterie Duracell, ventilatore, spazzolini e addirittura preservativi invece della console di casa Nintendo.

Amazon, con un’apposita dichiarazione comunicata da parte di un portavoce si è detta molta dispiaciuta per quanto successo evidenziando di non essere sicuro al 100% di quanto accaduto. Sono attualmente in corso delle indagini per capire meglio cosa sia realmente successo.

LEGGI ANCHE  Le offerte migliori [Amazon Gaming Week 2018]

Consigliamo di leggere anche: Premier League in streaming su Amazon: colpo di scena

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here