Home Offerte Amazon Black Friday Amazon qualcosa è andato storto: molti utenti al posto della...

Black Friday Amazon qualcosa è andato storto: molti utenti al posto della Nintendo Switch hanno ricevuto altri oggetti

0

In queste ore Amazon ha personalmente domandato scusa dopo aver ricevuto una marea di segnalazioni in negativo da parte dei clienti che hanno rivelato di aver ricevuto a casa articoli a vanvera tra cui preservativi, batterie, libri, tamburi ecc… al posto di quelli ordinati nel corso dell’evento Black Friday tenutosi recentemente.

Black Friday Amazon

Black Friday Amazon: articoli inviati a caso, cosa è successo?

Stando a quanto rivelato dai colleghi del Daily Mirror, circa una quindicina di clienti si sarebbero lamentati e non poco con il rivenditore chiamato Jeff Bezos per aver ricevuto prodotti non conformi, completamente sbagliati, nei loro ordini durante l’evento Black Friday.

  • 4 segreti per Amazon : leggi

Uno di questi, sull’account Twitter, ha rivelato che appena ha ricevuto il pacco si è ritrovato un tamburo e microfono invece della Nintendo Switch ordinata durante il Black Friday. La divisione del Regno Unito di Amazon si è scusata immediatamente informando l’acquirente che verrà subito rimborsato.

Il Mirror ha rivelato che anche un altro acquirente aveva provveduto ad ordinare la Nintendo Switch ma si è visto recapitare a casa un libro della bestia di Buckingham Palace” di David Walliams.

Conclusioni

Sono state davvero molte le segnalazioni pervenute: qualcuno si è lamentato di aver ricevuto a casa batterie Duracell, ventilatore, spazzolini e addirittura preservativi invece della console di casa Nintendo.

Amazon, con un’apposita dichiarazione comunicata da parte di un portavoce si è detta molta dispiaciuta per quanto successo evidenziando di non essere sicuro al 100% di quanto accaduto. Sono attualmente in corso delle indagini per capire meglio cosa sia realmente successo.

LEGGI ANCHE  Black Friday 2019, su Amazon ecco quali sono tutti gli sconti già attivi

Consigliamo di leggere anche: Premier League in streaming su Amazon: colpo di scena

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here