Home Videogiochi Call of Duty Warzone: Consigli e trucchi per vincere

Call of Duty Warzone: Consigli e trucchi per vincere

0

Call of Duty: Warzone è qui, in arrivo come aggiornamento gratuito non solo per i giocatori di Modern Warfare ma come modalità gratuita nella sua interezza, disponibile per chiunque abbia una PS4, Xbox One o un PC.

Essendo un battle royale, ovviamente condivide una serie di elementi chiave con altri giochi simili, tipo il popolare fortnite. E’ una lotta alla sopravvivenza con un anello di chiusura che si stringe man mano. C’è del bottino da raccogliere sparso nelle varie zone, edifici in cui nascondersi, ampi spazi per nascondersi e spiare i nemici.

Dai importanza a cuffie, mouse ecc…

Prima di vedere i trucchi la cosa fondamentale per eccellere nel gioco è data dalle Cuffie, delle buone cuffie ti permettono di sentire i nemici e i rumori da dove provengono. Ad esempio delle cuffie 7.1 ti permettono di capire da dove proviene il suono e soprattutto di sentire i passi dei nemici più precisamente.

Evita cuffie cinesi, ecco un esempio di un buon paio di cuffie da gaming per PC PS4 XBOX

Se invece cercate una Cuffia Wireless che è quasi il top della categoria

Inoltre se giochi con PC un buon mouse da Gaming può fare la differenza. Infatti un mouse che si rispetti ha una risoluzione (in DPI misurata) che permette di avere una precisione al millimetro.

Immaginiamo che con un mouse scadente possiamo muovere il mirino per non meno di 4mm, su un mouse di alto livello il livello di precisione è anche di 0,5mm . Inoltre un mouse gaming ha meno input lag quando clicchiamo per sparare.

Non bisogna spendere una fortuna, addirittura questo che vedi sotto ha la possibilità di regolare il peso tramite la rimozione di cilindretti.


Questo Logitech è da apprezzare anche per l’ergonomia e la forma appuntita che vi rende molto più aggressivi sul gioco!

Su PS4 potresti valutare di usare mouse e tastiera

Se non ti trovi con il controller, se vuoi sperimentare la potenza vincente di mouse e tastiera rispetto al gamepad puoi farlo.
Tramite la guida su come usare mouse e tastiera su PS4 che abbiamo scritto diverso tempo fa.

Cod Warzone: modalità Battle Royale 

Cominciamo dall’inizio con una spiegazione di base alla modalità. In Warzone, nella modalità Battle Royale vieni lanciato da un aereo in una vasta mappa con un totale di 150 giocatori – più dei soliti 100 trovati in giochi come PUBG e Fortnite e per impostazione predefinita farai parte di una squadra di tre giocatori.

LEGGI ANCHE  Migliori giochi di drifting per Android Iphone
cod warzone guida

Sopravvivi fino a quando non sei l’ultima squadra in piedi, anche se è solo uno di voi e vincerai la partita. Ma, ovviamente, è molto più facile a dirsi che a farsi, visto che ci sono circa 147 altri giocatori che vogliono fare la stessa cosa.

  • Partirai con un aereo 
  • Sorvolando la mappa scegli con il tasto dedicato quando lanciarti. Cerca di lanciarti insieme alla tua squadra che è contrassegnata con i nomi dei giocatori e lanciati su un posto strategico… non nel vuoto.
  • Scendi in picchiata verso dei palazzi o abitazioni i quali sono ricchi di risorse e poco prima apri il paracadute.
  • Perlustra la zona alla ricerca di armi, potenziamenti e tanto altro.
  • Cerca di preferire un fucile di assalto, accompagnato da una mitraglietta o meglio un fucile da cecchino
  • Trova e usa le corazze, è uno scudo che ti permette di sopravvivere più a lungo se sparato
  • Preparati a uccidere nemici e sopravvivere ma bisognerà che tu controllerai il cerchio aprendo la mappa. Assicurati di essere all’interno!

Ricorda, se ti ammazzano non ritornerai in vita a meno che tu non vinca la sfida gulag o qualche tuo amico paghi per riportarti in vita (molto difficile).
Appena sei morto, entrerai nel gulag. Qui dovrai sfidarti con un altro utente che è stato ammazzato. Chi dei due vince la sfida (uccisione o cattura bandiera), ritornerà in gioco. Il respawn dopo non è più possibile se non in un unico modo.

Il tuo compagno di squadra al costo di 4500$ può riportarti in vita anche dopo le due vite.
Il gas, nella modalità Battle  si muove velocemente e provoca un discreto danno. Questo non è come altri giochi in cui puoi passare il tempo per un po ‘come uno stratagemma subdolo (e soprattutto non ora che l’exploit del gas della prima Warzone è stato fixato!), Quindi non restare lì. 

Warzone Battle Royale: scoprire dove si chiude il cerchio

Si… è possibile sapere dove si chiude il cerchio. E’ un trucco leggittimo che non tutti sanno, perché molti di noi non fanno i contratti ricognizione!!

Ogni contratto ricognizione portato a termine vi darà un cerchio concentrico di dove si restringerà la zona. Più contratti a termine porti più sarà precisa la zona. I contratti ricognizione hanno il simbolo con lente di ingrandimento di colore giallo.

Cod Warzone: modalità malloppo

Innanzitutto, una premessa: Malloppo non presenta il tradizionale sistema di loot simile a Battle Royale, avete la possibilità di entrare e scegliere di volta in volta il vostro equipaggiamento di armi!
Qui il respwan avverà sempre, quindi ritornerete in vita ogni volta che volete, ma perderete il bottino accumulato!

La modalità malloppo è unicamente incentrata sul denaro, quindi non hai bisogno di sopravvivere, devi fare più soldi degli altri e vincerà chi ha più denaro alla fine del tempo.

  • Se hai più soldi degli altri, verrai segnato sulla mappa… quindi aspettati che i nemici ti vengano addosso per farti la pelle e prendersi i tuoi soldi e deposita prima possibile.
  • Le casse vanno in base alla rarità, le casse di colore arancione sono quelle migliori come fornitura di armi 
  • Se hai più di 150.000$ sfrutta le posizioni di recupero con a forma di porcellino. Se no sfrutta gli shop contrassegnati sulla mappa con il carrello per comprare i palloni, in questi potrai metterci 150.000$ senza allertare i nemici come le posizioni di recupero.
  • Il sistema di recupero in elicottero è rischioso, questo viene visto da lontano dai tuoi nemici. Potrebbero in teoria ammazzarti prima che tu arrivi a depositare la somma, quindi bisognerebbe controllare la zona circostante o nascondersi finché non arriva l’elicottero.
  • In equipaggiamento seleziona specialità come potenziamento risposta eccessiva, ti permetterà di entrare in partita con un Fucile di assalto accompagnato non da una pistola ma da una mitraglietta o cecchino o altra arma.
LEGGI ANCHE  Come eseguire tiri controllati in Fifa 19 e segnare più facilmente

Consigli e trucchi per vincere su COD Warzone

1. Il tuo paracadute è riutilizzabile all’infinito. A differenza di PUBG o anche di Fortnite, puoi aprire il tuo paracadute più volte quando scendi dall’aereo e in qualsiasi altro momento in cui sei abbastanza alto da terra. È utile anche per percorrere rapidamente medie distanze!

2. Ci sono negozi in-game! Questi sono contrassegnati da piccoli carrelli della spesa sulla mappa. Visitane assolutamente uno e usa i soldi guadagnati dalle uccisioni o raccogliendo denaro perduto dal saccheggio.
E’ fondamentale per acquistare oggetti come piastre di armatura aggiuntive, l’abilità di auto-resurrezione o altri bonus.

3. SPENDI I SOLDI!! Il trucco vero e proprio per avere una marcia in più e l’auto-rianimazione. Compra l’auto-rianimazione, è la priorità a $ 4500. Se muori lo perdi, anche se torni attraverso il Gulag, quindi non ha senso accumulare punti a meno che tu non stia risparmiando per qualcosa di specifico.

4. Ogni partita, prima di iniziare, ha una modalità di riscaldamento in attesa di tutti gli utenti. Puoi guadagnare alcuni XP. Ottieni alcuni XP sulle tue armi o sul tuo personaggio generale uccidendo gli avversari.

5. Le casse che troverai sono codificate a colori in base alla rarità, che generalmente (ma non sempre) indica la loro qualità. Il bianco è comune, il verde non comune, il blu raro, l’epico viola e il leggendario arancio. La rarità indica anche il numero di allegati o vantaggi di un oggetto, fino a un massimo di quattro!

6. Non ignorare i contratti nel gioco. I contratti sono mini-sfide che offrono un premio in denaro e possono comportare operazioni di esplorazione, missioni di ricognizione e altro ancora.Se un membro della tua squadra raccoglie uno di questi contratti, avrai un breve periodo di tempo per provare a completarlo.

7. Non sparare a caso, soprattutto se non hai un silenziatore. Apparirai sulla mini mappa e altri soldati avversari potrebbero farti la festa. Stessa cosa quando ammazzi un tuo nemico, conviene assolutamente cambiare posizione o nascondersi.

Conclusione

Bisogna fare comunque affidamento al numero di ore di gioco, non preoccuparti se all’inizio non capirai nulla e tutti ti spareranno.
Man mano prenderai la mano sia a sparare i nemici sia a capire come sopravvivere nella Battle Royale.

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here