Home Videogiochi Call Of Duty Mobile: come partecipare al torneo

Call Of Duty Mobile: come partecipare al torneo

0

Activision ha annunciato oggi Call of Duty: Mobile World Championship 2020 Tournament in collaborazione con Sony Xperia. L’evento e-sports avrà un totale di oltre 1 milione di dollari in premi.

“Siamo molto entusiasti di lanciare il nostro tanto atteso torneo competitivo in Call of Duty: Mobile. Questo torneo di Call of Duty: Mobile offre la possibilità di competere con giocatori di tutto il mondo per denaro e premi”, ha affermato Chris Plummer, Vice Presidente Mobile di Activision, in una dichiarazione.

call of duty torneo

Come funzionano le qualificazioni ai tornei di Call of Duty: Moible

Ci sono un totale di quattro qualificazioni per i tornei aperti che si terranno ogni fine settimana dal 30 aprile al 24 maggio.

Le qualificazioni online sono aperte ai giocatori con livello Veteran o superiore.

Quando accedi a Call of Duty: Mobile per ognuno di quei quattro fine settimana, otterrai punti torneo per le prime dieci partite classificate.

Activision afferma che i punti del torneo si basano sul tuo attuale rango nel gioco e le vittorie individuali in quelle dieci partite.

Cioè, le probabilità di guadagnare punti torneo elevati sono maggiori se sei in una posizione di rango più elevata nel gioco. Sarai qualificato per la fase 2 una volta raggiunti 80 punti torneo.

Torneo Call of Duty: Mobile – Fase 2

La fase 2 è dove inizia il vero divertimento. In questa fase, dovrai formare una squadra tra giocatori qualificati della Fase 1 e giocare con loro verso l’obiettivo comune.

LEGGI ANCHE  Call of Duty Warzone: Consigli e trucchi per vincere

Call of Duty non ha ancora dettagliato le regole per lo Stage 2, la piattaforma di streaming live del gioco e la distribuzione dei premi in denaro.

Con 20 milioni di giocatori nei primi due giorni che hanno attraversato 170 milioni in due mesi, non c’è dubbio che la community di giochi mobile sia ormai di Call of Duty: Mobile.

Detto questo, essendoci tanti player bisogna considerare di aumentare di livello dei tuoi ranghi durante questa settimana.

Scegli un controller (iOS e Android)

Optare per un controller wireless potrebbe essere la soluzione se non sei skillato con il touch o vuoi avere un esperienza sicuramente migliore.

Giocare con le dita sullo schermo a mio parere non è il massimo!

Essendo bluetooth sono compatibili con iPhone e Android.


T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here