Home Guide Come aggiungere una scorciatoia per la luminosità dello schermo su Samsung Galaxy...

Come aggiungere una scorciatoia per la luminosità dello schermo su Samsung Galaxy S10, Galaxy S10+ e S10e

0

I top di gamma Galaxy S10, S10+ e S10e di casa Samsung sono tra i terminali più discussi del momento. Parliamo di eccellenti dispositivi dotati di un ottimo design e caratteristiche tecniche pazzesche in grado offrire in ogni occasione performance eccellenti. Detto questo, consigliandovi prima di tutto di leggere come disattivare la modalità Always On del display su Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e, nella guida odierna vi spieghiamo passo per passo come aggiungere una scorciatoia per la luminosità dello schermo su Samsung Galaxy S10, Galaxy S10+ e S10e seguendo dei facili e rapidi passaggi perfetti anche per i meno esperti di tecnologia.

Come aggiungere una scorciatoia per la luminosità dello schermo su Samsung Galaxy S10

Per impostazione di base, i top di gamma dell’azienda coreana richiedono tassativamente due scorrimenti dalla parte superiore del display per fare accesso al cursore della luminosità. Si può rendere questa procedura più facile premendo la freccia giù vicino al cursore, dunque abilitando la voce Mostra controllo in alto. Proseguendo, basta scorrere verso il basso una sola volta per vedere l’attivazione della luminosità.

La guida termina cari lettori. Ovviamente se avete dei dubbi non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio qui sotto dove è reperibile il box dedicato ai commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here