Home Apple Come attivare rapidamente hotspot personale su iPhone X, XS, XS Max e...

Come attivare rapidamente hotspot personale su iPhone X, XS, XS Max e iPhone XR

0

Nel tutorial odierno vediamo nel dettaglio la procedura completa su come attivare rapidamente hotspot personale su iPhone X, XS, XS Max e iPhone XR grazie a dei facili e veloci passaggi. Prima di vedere come si fa, vi consigliamo anche la lettura di quest’altra guida: come rimuovere il notch su iPhone X.

Come attivare rapidamente hotspot personale su iPhone

Attivazione veloce hotspot personale

Ad oggi l’hotspot personale è molto utilizzato da milioni di persone ed è praticamente la condivisione della propria connessione Internet con qualsiasi altro dispositivo WI-FI o collegato via cavo. Di solito andreste a cercare l’hotspot nella sezione impostazioni dell’iPhone e immediatamente dopo dentro la sezione “Hotspot personale” per procedere cosi all’attivazione, ma ecco a voi un nuovo trucco utilizzabile per i top di gamma iPhone X, XS, XS Max e iPhone XR di casa Apple: l’hotspot personale è attivabile velocemente e facilmente direttamente dal centro di controllo, vediamo la procedura da seguire:

  • Fate un semplice swipe verso l’alto andando a richiamare il centro di controllo e concentratevi sulla sezione dove si trovano le seguenti icone: Wi-Fi, Bluetooth, dati cellulare e modalità aereo, tenendo premuto al centro di questa sezione, senza andare a cliccare direttamente uno dei tasti, vi compariranno come per magia altri due tasti dedicati proprio alla funzione “AirDrop” e “Hotspot personale”.

Come abbiamo visto attivare rapidamente hotspot personale su iPhone X, XS, XS Max e iPhone XR è un procedimento banale adatto anche ai meno esperti di tecnologia. Ovviamente se avete difficoltà scriveteci nel box dei commenti situato qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here