Home Guide Come aumentare il numero di notifiche visualizzate nella barra di stato su...

Come aumentare il numero di notifiche visualizzate nella barra di stato su Samsung Galaxy S10 e S10+

0

La guida di oggi la dedichiamo ai due nuovi top di gamma Galaxy S10 e S10+ realizzati con cura da parte della casa produttrice Samsung. Parliamo di due ottimi terminali che fin dal proprio debutto sono stati in grado di attirare l’attenzione di un gran numero di utenti grazie al loro sensazionale design e in particolar modo alla scheda tecnica mostruosa in grado di garantire prestazioni sempre al top in ogni momento. Dopo aver proposto come fare uno screenshot su Samsung Galaxy S10+, oggi vediamo come aumentare il numero di notifiche visualizzate nella barra di stato su Samsung Galaxy S10 e S10+ seguendo una semplice procedura.

Come aumentare il numero di notifiche visualizzate nella barra di stato su Samsung Galaxy S10

Aumentare il numero di notifiche visualizzate nella barra di stato su Samsung Galaxy S10 e S10+ è un gioco da ragazzi un procedimento che siamo sicuri non creerà il minimo problema a nessuno di voi.

A causa dell’esistenza del piccolo buco presente nella schermata dei due dispositivi di punta dell’azienda coreana, per impostazione base la barra di stato mostrerà solo ed esclusivamente le prime tre icone delle notifiche che si ricevono. Però, è possibile tranquillamente personalizzare a proprio piacimento questo aspetto e forzare il sistema a mostrare tutte quante le notifiche delle applicazioni nella barra di stato, purché ovviamente ci sia lo spazio sufficiente.

Per riuscire in tutto questo, virate la vostra attenzione nelle impostazioni di sistema e andate alla sezione Notifiche e una volta li, su Barra di stato selezionate l’opzione Mostra tutte le notifiche.

Come visto la procedura da seguire è molto semplice per tutti. Ovviamente per qualsiasi domanda o problema scriveteci lasciando un messaggio nel box dei commenti presente proprio qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here