mercoledì, Giugno 19, 2024
Testo alternativo
HomeSmartphone e DeviceCome aumentare l'autonomia del proprio Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e

Come aumentare l’autonomia del proprio Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e

Il Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e sono tra i tre dispositivi più ricercati del momento in tutto il mondo. Fin dal loro annuncio grazie ad un design spettacolare e un’ottima componentistica i terminali del colosso coreano sono stati in grado di attirare l’attenzione di tantissimi fan.

Come aumentare l'autonomia del proprio Samsung Galaxy S10

Detto questo, dopo aver proposto l’ottimo tutorial che spiega come fare Hard reset Samsung Galaxy S10 Plus tramite recovery, oggi vediamo come aumentare l’autonomia del proprio Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e seguendo dei piccoli ed utili accorgimenti che siamo sicuri torneranno utili a molti di voi.

Se la batteria del vostro top di gamma Samsung dura veramente poco vi consigliamo di seguire alla lettera le indicazioni che ora riporteremo qui sotto per tentare di risolvere il problema.

Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e: come aumentare l’autonomia

  1. Disattivate i servizi di localizzazione quando non servono;
  2. Andate nelle impostazioni dei dispositivi di Samsung e da qui attivate l’opzione di risparmio energetico. La funzione in questione aumentate per davvero l’autonomia della batteria del Galaxy S10 è stata perfezionata tantissimo rispetto a quella presente nei predecessori;
  3. Assicuratevi di eliminare tutte quante le applicazioni di terze parti che promettono di tenere pulito il vostro telefono o di non succhiare eccessiva batteria. Quasi tutte queste applicazioni servono solo per far guadagnare soldi agli sviluppatori ma non portano alcun beneficio alla vita della batteria del vostro telefono;
  4. Disinstallate le applicazioni come Facebook se non lo utilizzate molto da smartphone, questo perché il social blu di Marzk Zuckerberg richiede molti servizi in background per eseguire correttamente l’app;
  5. Infine, usate la rete dati mobile sul Galaxy S10 solo quando serve realmente. Questa fa scaricare velocemente la batteria.

Seguendo questi 5 consigli che abbiamo appena riportato state certi che la batteria del vostro Galaxy S10, S10+ e S10e durerà di più.

POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti