Home Guide Come cambiare il nome della rete e la password del mio Wi-Fi...

Come cambiare il nome della rete e la password del mio Wi-Fi dal nuovo modem Fastgate di Fastweb

0

Per chi non lo sapesse, Fastgate non è altro che il nuovo e tanto discusso modem realizzato con cura da parte della casa produttrice Fastweb. Nella guida di oggi, come da titolo, vi spiegheremo passo per passo come cambiare il nome della rete e la password del mio Wi-Fi dal nuovo modem Fastgate di Fastweb seguendo dei semplici e rapidi passaggi adatti a chiunque.

Come cambiare il nome della rete e la password del mio Wi-Fi dal nuovo modem Fastgate di Fastweb

Il nuovo modem di Fastweb offre una velocità di connettività impressionante, ha un design innovativo e ultra tecnologico. Bello da vedere disegnato per essere esposto, semplicissimo da utilizzare in grado di interagire senza problemi grazie alla presenza di 3 pulsanti touch e molto altro ancora.

Un’esperienza tutta digitale da vivere a 360 gradi. Con il super Wi-Fi 11ac 4×4 avete in qualsiasi occasione la massima stabilità e velocità in ogni angolo della casa, per navigare fino ad 1 GB anche in Wi-Fi. Connettete senza alcun problema tutti i vostri dispositivi insieme alla massima potenza consentita.

Come si cambia il nome della rete e la password del mio Wi-Fi?

Potete facilmente cambiare il nome della vostra rete WI-FI direttamente affidandovi alla sezione WI-FI, facendo accesso al vostro modem dal seguente indirizzo: http://myfastgate. Per avere maggiori info a riguardo, fate accesso alla vostra area clienti MyFastweb, sezione “Configurazioni”, modem Fastweb e scegli FASTGate.

Per qualunque problema o domanda lasciate un messaggio qui sotto nel box dedicato ai commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here