Home Guide Come disattivare promozioni sul sito Tim o tramite assistenza telefonica

Come disattivare promozioni sul sito Tim o tramite assistenza telefonica

0

Nella guida di oggi vediamo come disattivare promozioni sul sito TIM o tramite assistenza telefonica seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come disattivare promozioni sul sito Tim

Può succedere spesso e volenti di sottoscrivere una qualsiasi offerta TIM per poi in un secondo momento pentirsi della scelta fatta perché ci si rende conto che non conviene. Per fortuna esistono diversi modi per poter disabilitare delle offerte TIM. Una delle più semplici è quella di affidarsi al sito TIM o via assistenza telefonica.

Disattivare promozioni sul sito Tim o tramite assistenza telefonica: vediamo come fare

Per poter disattivare una volta per tutte un’offerta TIM, è consigliato accedere al sito del gestore italiano. Tutto ciò che dovete fare è entrare sul sito Tim.it ed entrare nell’area personale, dove vedere tutte le promozioni e le offerte attive sul proprio numero di telefono. Una volta trovata l’opzione che volete disabilitare, premete semplicemente sul tasto disattiva e il gioco è fatto. In alternativa potete chiamare il numero 40916 dal proprio telefono e, dopo aver ascoltato attentamente il consueto messaggio inerente al credito residuo, premere il tasto 1 e seguire le indicazioni della voce registrata.

Come avete avuto modo di constatare voi stesso disattivare promozioni sul sito Tim o tramite assistenza telefonica è facilissimo e immediato. Ovviamente se avete dei dubbi a riguardo non esitate a scriverci qui sotto dove è presente il box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here