Home Guide Come disattivare una promozione Vodafone direttamente dal sito internet

Come disattivare una promozione Vodafone direttamente dal sito internet

0

Nel tutorial di oggi vi spieghiamo passo per passo come disattivare una promozione Vodafone direttamente dal sito Internet seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come disattivare una promozione Vodafone direttamente dal sito internet

Disattivare una promozione Vodafone direttamente dal sito internet è un gioco da ragazzi e ora qui sotto vedremo insieme come fare. Prima di iniziare, tuttavia, vi consigliamo di dare uno sguardo anche alla seguente ed interessante guida che spiega Come aggiungere giga tramite app My Vodafone dal vostro smartphone.

Tornando a noi, spesso e volentieri succede di attivare offerte varie sul proprio smartphone, per poi rendersi conto in un secondo momento che non servono o, perlomeno, solo per qualche giorno o settimana.

Se avete una scheda SIM Vodafone e siete seriamente interessati a disattivare una qualsiasi offerta, ci sono alcuni efficaci e facili metodi da seguire: andare in un centro dedicato, telefonare il numero 190 dell’assistenza, o eventualmente svolgere il tutto direttamente sul sito Internet che è quello che ora vedremo insieme.

L’ultima opzione citata, è comodissima perché si può svolgere direttamente da casa propria in facili e veloci clic. Vediamo le indicazioni da seguire:

  1. In primis, logicamente, dovete andare sul sito di Vodafone al seguente link: www.vodafone.it;
  2. Se siete già in possesso di un account, inserire correttamente le vostre credenziali, altrimenti registratevi inserendo il numero di telefono, indirizzo valido email, cognome, nome username per accedere e password;
  3. Una volta effettuato l’accesso in maniera corretta senza problemi, virate l’attenzione nella sezione 190 Fai da Te, trovate il pulsante d’accesso situato nel menu’ rosso in alto, alla vostra destra;
  4. Questo spazio mette a disposizione tantissimi servizi, iniziando dalla ricarica online fino ad arrivare al controllo dei costi, ed anche quello per cui abbiamo fatto l’accesso. Andate su servizi e promozioni dove troverete tutte le offerte attive o attivabili sul vostro smartphone: ora il passo di vitale importanza, noterete il pulsante attiva o disattiva al di sotto di essere, scegliete, in questo caso, disattiva, date la conferma quando richiesta e il gioco è fatto, l’offerta verrà immediatamente disabilitata.
  5. In conclusione, una volta conclusa l’operazione riceverete subito un messaggio sul vostro telefono che conferma che il tutto è andato per il verso giusto.

Fine della guida. Come visto il procedimento da seguire per disattivare una promozione Vodafone direttamente dal sito internet è molto semplice. Ovviamente se non vi è chiaro qualche passaggio fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here