Home Guide Come disattivare Vodafone Rete sicura dall’app My Vodafone

Come disattivare Vodafone Rete sicura dall’app My Vodafone

0

Nel tutorial di oggi, dopo aver visto come configurare la Vodafone station revolution, vediamo come disattivare Vodafone Rete sicura dall’app My Vodafone seguendo una facile e veloce procedura.

Come disattivare Vodafone Rete sicura dall'app My Vodafone

Di recente avete avuto modo di cambiare operatore e siete passati a Vodafone rendendovi conto con i giorni che viene scalato mensilmente 1 euro? Oppure siete già clienti da tempo ma tutto questo non è più di vostro gradimento? Siete piombati nel sito giusto, perché ora qui sotto vedremo i passaggi completi che vi permetteranno di disabilitare Vodafone Rete sicura, che viene proposta gratuitamente dal gestore solo inizialmente.

Disattivare Vodafone Rete sicura dall’app My Vodafone, vediamo come fare

Esistono tanti metodi per disabilitare definitivamente Vodafone Rete Sicura ma uno dei più semplici è senz’altro farlo dall’applicazione My Vodafone. Ecco tutti i passaggi da seguire.

Prima di tutto dovete fare l’accesso – se non siete registrati fatelo -, tappare su Menu’, offerte, offerte attive e poi successivamente scorrerle tutte quante fino a quando non trovate la voce Vodafone Rete sicura. Premete dunque su Gestisci e proseguite per disabilitare completamente il servizio e risparmiare un euro al mese.

Nel caso non abbiate l’applicazione My Vodafone, la potete scaricare iOSAndroid e Windows Mobile.

Per qualsiasi problema non esitate a scriverci nel box dei commenti che trovate qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here