Home Guide Come fare lo Screenshot su PS4

Come fare lo Screenshot su PS4

0

La guida odierna è dedicata a tutti coloro che possiedono l’ottima console PS4 di casa Sony. Dopo aver visto recentemente come cambiare gli stick del controller PS4, oggi vi spieghiamo passo per passo come fare lo screensot su PS4 seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come fare lo Screenshot su PS4

Anche sulla console dell’azienda nipponica è possibile facilmente eseguire uno screenshot di qualsiasi immagine mostrata sul display.

Per molti sicuramente non è una novità ma in tanti non hanno idea che questa funzione sia disponibile anche su PS4. Esattamente come accade su uno smartphone iOS o Android la soluzione è a portata di mano, in questo caso dovete utilizzare il controller e il gioco è fatto.

Per eseguire correttamente uno screenshot basta semplicemente fare un click e tenere premuto il pulsante Share per qualche secondo. Un’immediata notifica sul lato sinistro del display vi indicherà che l’immagine è stata acquisita in maniera corretta.

Per visualizzare tutti gli screenshot basta tornare nella home e fare un tap su Galleria catture / Avvia. Per dare uno sguardo alla cartella tappate su Tutto.

Fare lo screenshot su PS4 è veramente semplice. Logicamente se avete problemi o domande da fare siamo qui a disposizione. Contattateci lasciando un messaggio qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here