Home Guide Come nascondere la schermata iniziale Bixby su Samsung Galaxy S10, Galaxy S10+...

Come nascondere la schermata iniziale Bixby su Samsung Galaxy S10, Galaxy S10+ e S10e

0

Il mercato ormai offre un’infinità di smartphone di qualità dotati di ottime caratteristiche tecniche, ma tra i più ricercati sicuramente troviamo i top di gamma della casa produttrice Samsung, ovvero: Galaxy S10, S10+ e S10e che fin dal loro debutto sono riusciti ad attirare l’attenzione di tantissimi clienti. Parliamo di terminali dotati di un hardware spaventoso e un design che non tutti si possono permettere. Fatta questa piccola premessa, nel tutorial di oggi abbiamo deciso di proporvi una procedura facile e veloce dove vi spieghiamo come nascondere la schermata iniziale Bixby su Samsung Galaxy S10, Galaxy S10+ e S10e.

Come nascondere la schermata iniziale Bixby su Samsung Galaxy S10

Nascondere la schermata iniziale Bixby su Samsung Galaxy S10, Galaxy S10+ e S10e è un gioco da ragazzi, una procedura adatta anche a chi di tecnologia ha poca esperienza.

Nascondere la schermata iniziale Bixby sui top di gamma Samsung: gli step da seguire

Se proprio non riuscite per nessuna ragione al mondo a sopportare l’assistenze virtuale Bixby dell’azienda coreana, potrete rimuovere ogni sua traccia senza problemi procedendo alla disattivazione della schermata iniziale Bixby. Parliamo di quella schermata situata esattamente alla sinistra della Home screen e che mostra varie info, tra cui i risultati sportivi, meteo, notizie principali e calendario. Eventualmente potete disattivare questo tipo di schermata tenendo facilmente premuto per qualche secondo un punto qualunque della home screen, andando sulla schermata Bixby e deselezionando l’opzione “Bixby Home” situata in alto al pannello.

Come avete visto nascondere la schermata iniziale Bixby su Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e è molto facile e immediato.

Tra l’altro, prima di salutarci, vi consigliamo di leggere anche quest’altra guida molto interessante:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here