Home Guide Come ottenere munizioni infinite in Resident Evil 7 – Xbox One, PC...

Come ottenere munizioni infinite in Resident Evil 7 – Xbox One, PC e PS4 –

0

Uno dei videogiochi più apprezzati e venduti è sicuramente Resident Evil 7 che fin dal proprio debutto sul mercato è stato in grado di conquistare l’attenzione di numerosi videogiocatori. Detto questo, nella guida di oggi abbiamo preso la decisione di spiegarvi passo per passo in maniera semplice e veloce come ottenere munizioni infinite in Resident Evil 7 – Xbox One, PC e PS4 -. Pronti a continuare?

Come ottenere munizioni infinite in Resident Evil 7

Nei videogames, qualunque esso sia, i trucchi sono sempre una valida scusa per poter rigiocare un videogioco dopo averlo terminato senza aiuto, almeno cosi si spera.

La casa produttrice Capcom ha avuto la brillante idea di pensare anche a tutto ciò ed ecco che per Resident Evil 7 è possibile giocare un’altra partita introducendo senza alcun problema il trucco delle Munizioni Infinite. Sbloccare il tutto non sarà di certo una passeggiata, potrete avere tale bonus solamente dopo aver terminato il gioco alla difficoltà maggiore, quella manicomio un vero e proprio caos.

La difficoltà in questione è possibile sbloccarla solo dopo aver terminato Resident Evil 7 a qualunque altra difficoltà disponibile, il che vuole dire in pratica che per poter beneficiare delle munizioni infinite dovrete obbligatoriamente terminare il titolo per ben due volte consecutive, la seconda dovrete affrontarla in difficoltà Manicomio e terminarla non vi sarà facile.

Consigliamo la lettura anche di quest’altra guidaVodafone Power Gaming ufficiale: GB senza limiti per Twitch e videogiochi, costi e dettagli della promozione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here