Home Guide Come parlare con TIM Angie – assistente digitale di TIM

Come parlare con TIM Angie – assistente digitale di TIM

0

Dopo aver proposto recentemente l’ottima guida come disattivare promozioni sul sito Tim o tramite assistenza telefonica, oggi vi spieghiamo come parlare con TIM Angie – assistente digitale di TIM seguendo dei facili e veloci passaggi adatti a tutti.

Come parlare con TIM Angie

Nelle prossime righe scopriremo una volta per tutte come è possibile contattare l’assistente virtuale TIM Angie. Se anche voi da giorni stavate cercando la soluzione per poter contattare l’assistente di TIM direttamente via Internet, vi consigliamo di continuare la lettura del post.

TIM Angie – Assistente Digitale di TIM: ecco come contattarlo

Anche TIM da poco ha avuto modo di introdurre un suo personale assistente digitale cosi da dare una mano ai clienti nel reparto assistenza. Tim Angie è il nome dell’assistente virtuale dell’operatore italiano e aiuta i clienti e quelli che domandano info, nel fornire assistenza su quelli che sono i problemi legati al mondo di TIM. L’assistenza è disponibile via web al seguente link.

Tra le altre cose TIM Angie non è altro che un’eroina di una nota saga di fumetti che ha debuttato nel 2018 grazie alla stretta collaborazione di TIM con Panini Comics. Chi volesse avere più dettagli a riguardo sull’avvincente saga a fumetti tra virtuale e realtà può consultare il seguente indirizzo.

Avete già avuto modo di provare l’assistente digitale di TIM? Ne siete rimasti soddisfatti? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here