Home Android Come risolvere i problemi di riscaldamento su Samsung Galaxy S10

Come risolvere i problemi di riscaldamento su Samsung Galaxy S10

0

Ancora una volta oggi abbiamo deciso di dedicare una guida al nuovo top di gamma Galaxy S10 di casa Samsung. Come da titolo, infatti, nelle prossime righe vedremo come risolvere i problemi di riscaldamento su Samsung Galaxy S10 seguendo dei facili e rapidi passaggi.

Come risolvere i problemi di riscaldamento su Samsung Galaxy S10

Se il vostro top di gamma Samsung ultimamente ha temperature più alte del previsto, provocando a lungo andare un eccessivo riscaldamento del vetro posto sul retro, in primis, prima di portarlo in assistenza dovete seguire le seguenti precauzioni che ora riporteremo qui sotto:

  1. Innanzitutto accertatevi di non usare il Galaxy S10 durante il processo di ricarica. L’utilizzo eccessivo del dispositivo potrebbe alla lunga causare problemi di riscaldamento;
  2. Giocare per ore potrebbe essere la principale causa del problemi di riscaldamento del telefono. Ogni tanto smette di giocare e fatelo raffreddare;
  3. Non lasciate mai il device troppo a lungo sotto carica. Una volta che è del tutto carico staccatelo;
  4. Disabilitate il GPS durante la telefonata e i dati mobili. Se optate per tutto ciò il device si scalderà meno ed eviterete di far cadere la linea telefonica.

Seguendo alle lettera questo 4 passaggi vedrete che il vostro Samsung Galaxy S10 tenderà a scaldarsi meno.

Consigliamo anche di leggere quest’altra interessante guidaMigliori cover e custodie per Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here