Home Android Come trovare gli autovelox con queste migliori app del 2019

Come trovare gli autovelox con queste migliori app del 2019

0

Nella guida di oggi vi proponiamo come trovare gli autovelox con queste migliori app del 2019. Sono davvero tante ad oggi le varie app presenti sui rispettivi market Google e Apple che permettono di scoprire l’esatta posizione di sistemi di rilevamento di velocità delle vetture.

Parliamo di applicazioni aggiornate e gratuite, che consentono di scoprire in tutta facilità dove sono situati gli autovelox, mobili e fissi.

Migliori app del 2019 per trovare gli  autovelox

Autovelox Italia

Autovelox Italia

Concludiamo con questa interessantissima applicazione progettata con la massima cura da parte di Sygic, Autovelox Italia ospita un archivio di ben 60.000 e più camere integrando anche info su semafori con tanto di rilevamento delle infrazioni e sui sistemi mobili segnalati.

Infine, ricordiamo, la presenza di una versione Premium dell’app che offre anche la funzione chiamata Dash Camera in grado di registrare filmati utili eventualmente in caso di incidenti.

Android

Waze

Waze

Una delle app di navigazione più utilizzate, acquistata recentemente da parte di Google, che mette a disposizione sulla mappa la posizione corretta delle telecamere fisse o quelle che vengono segnalate con tempestività direttamente da parte degli utenti. Waze consente, infatti, a ognuno di aggiungere quando vuole la posizione di autovelox in maniera facile e rapida, basta solamente fare un tap sul pulsante dedicato per aggiornare la mappa rendendola più precisa.

L’app in questione è perfettamente compatibile con i sistemi Vergilius e Tutor e segnala anche i distributori di benzina più vantaggiosi, gli incidenti e le zone ZTL. Da scaricare.

Android

iPhone

Autovelox

Autovelox

Una delle applicazioni più scaricate in assoluto per rilevare autovelox mobili, fissi e sistemi per quanto riguarda la rilevazione della velocità. L’app è perfettamente funzionante ed è in grado di avvisare ogni volta che ci si avvicina a una postazione di rilevamento.

Autovelox comunica la distanza corretta della postazione e in particolar modo il limite di velocità rilevato su quella tratta. Tantissime le funzioni presenti una delle più interessanti è senz’altro la funzione background per usare l’app a display completamente spento e in simultanea con un navigatore e la possibilità di inserire in live nuove postazioni. Da provare.

Android

iPhone

Autovelox Fissi e Mobili

Ulteriore applicazione ben fatta da parte degli sviluppatori completamente gratuita sia per iOS che Android. L’app mostra sulla mappa gli autovelox mobili, fissi e fotocamere dei semafori in tutta Europa e Italia.

Anche in questa circostanza l’archivio è stato creato nel dettagliato grazie alla collaborazione degli utenti stesso. Il database viene aggiornato ogni giorno e l’interfaccia è sempre chiara e facile da capire.

Android

iPhone

Consigliamo anche di leggere quest’altro tutorialCome impostare due applicazioni affiancate su Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here