Home Gaming Demo Fifa 20, data di debutto, ultime indiscrezioni e molto altro

Demo Fifa 20, data di debutto, ultime indiscrezioni e molto altro

0

Uno dei titoli più attesi da parte dei videogiocatori è senz’altro Fifa 20. Alla Gamescom di Colonia la casa produttrice videoludica Electronic Arts ha mostrato un trailer sulla reale storia di Volta, in tanti tuttavia aspettavano novità significative sulla demo del nuovo Fifa. Cerchiamo in questo nuovo articolo di fare un po’ di chiarezza associando tutte le indiscrezioni trapelate fino ad oggi e speculazioni sulla data di debutto della versione di prova di Fifa 20.

Electronic Arts ha già confermato che Fifa 20 come ogni anno avrà una demo, la quale verrà distribuita su Xbox Store, PlayStation Store o su Origin nel corso del prossimo mese di settembre, ma quando si potrà scaricare con esattezza? Come da tradizione, salvo imprevisti, sicuramente il debutto è previsto entro metà settembre.

Uscita Demo Fifa 20

Fra le tante ipotesi trapelate fino a questo momento la più accreditata vuole la pubblicazione della demo di Fifa 20 tra l’8 di settembre massimo 15 settembre, magari come al solito con accesso anticipato di un giorno per gli abbonati al servizio EA Access. Quest’ultimo avranno modo di giocare con la prova di 10 ore a partire dal 19 settembre mentre per quanto concerne la versione completa verrà sbloccata solo il 24 settembre per gli abbonati e per chi ha prenotato le varie edizioni speciali di Fifa 20, tutti gli altri dovranno attendere il 27 settembre, giorno di lancio ufficiale dell’attesissimo videogioco calcistico.

EA Sports, infine, non si sbilancia più di tanto riguardo la data di debutto della demo di Fifa 20, con tutta probabilità maggiori dettagli si avranno nei primi giorni di settembre, difficilmente verranno rilasciate info a riguardo nel corso della Gamescom 2019, in programma domani 24 agosto 2019. Per il momento è tutto. Vi terremo aggiornati.

Consigliamo anche la lettura di questo postCome aprire le porte del router per Fifa 19

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here