Home Guide Fifa 20: cresce l’attesa, per chi si iscrive alla newsletter oggetti per...

Fifa 20: cresce l’attesa, per chi si iscrive alla newsletter oggetti per FUT Ultimate Team e volta in regalo

0
Fifa 20 è senz’altro uno dei titoli più attesi, EA Sport per attirare l’attenzione di più videogiocatori possibili ha preso la decisione di fare degli ottimi omaggi. Andiamo a scoprirne di più.
FIFA 20
Tutti coloro che si iscriveranno alla newsletter del videogioco per restare costantemente aggiornati su ogni novità, avrà modo di ricevere un calciatore Icone base in prestito da poter utilizzare per un totale di 3 incontri di Fifa Ultimate Team e una felpa con tanto di cappuccio senza maniche cobalto rara – visibile qui sotto – per Volta Football, una super modalità una fra le migliori novità di Fifa 20 ispirata a Fifa Street.
L’iniziativa in questione sarà attiva fino a marzo 2020 e per ora è limitata solamente alle seguenti piattaforme: Xbox One, PC e PS4. Iscriversi alla newsletter è un gioco da ragazzi basta andare sul sito ufficiale di Ea Sports e il gioco è fatto. Ricordiamo, tuttavia, che bisogna fornire il medesimo indirizzo email che avete associato all’account EA usato per giocare.
Ricordiamo, infine, che il debutto di Fifa 20 è atteso per il 27 settembre nelle seguenti edizioni: Champions, Ultimate e Standard e sarà giocabile su:
  • PS4;
  • Xbox One;
  • PC;
  • Nintendo Switch in edizione Legacy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here