Home Guide FIFA 20 per Nintendo Switch, ecco tutto quello che non ci sarà!...

FIFA 20 per Nintendo Switch, ecco tutto quello che non ci sarà! Fan in protesta

0

Se state seriamente pensando di acquistare il nuovo Fifa 20 per Nintendo Switch non ci sono notizie positive. La casa produttrice Electronic Arts ha di recente pubblicato una FAQ per ricordare a chi vuole acquistare il nuovo titolo calcistico di Fifa per Nintendo Switch cosa non ci sarà nella loro versione. Andiamo a scoprirne di più.

FIFA 20 per Nintendo Switch

Stando ad Electronic Arts, per chi vuole procedere all’acquisto della versione Nintendo Switch di Fifa 20, che prende il nome di Legacy Edition, può trovare indicati i contenuti che non ci saranno e quelli che invece saranno presenti. In pratica non ci saranno tutte le nuove maggiori caratteristiche, come la tanto discussa modalità Volta, stando almeno a quanto rivelato dal produttore esecutivo Aaron McHardy.

Nonostante ciò analizzando le FAQ di Fifa 20 per Nintendo Switch è possibile apprendere che saranno:

  • Tornei su licenza e personalizzati, Champions League inclusa, come la Women’s International Cup, Prove abilità, Amichevoli Online, Stagioni Online e Stagioni in locale con le stesse funzionalità di FIFA 19;
  • Modalità Carriera e modalità calcio d’inizio;
  • Nella Legacy Edition tra l’altro sarà inclusa anche Fifa Ultimate Team.

Parlando di gameplay invece, per quanto riguarda Fifa 20 Legacy Edition offrirà le medesime caratteristiche già ampiamente viste in Fifa 19, senza miglioramenti significativi e senza particolari novità.

In conclusione, sulla modalità Volta la FAQ è netta e rivela che: No, la modalità VOLTA sarà disponibile solo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Consigliamo anche: FIFA 20, 11 minuti di filmato gameplay da non perdere direttamente dalla Gamescom 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here