venerdì, Giugno 21, 2024
Testo alternativo
HomeNewsGTA 6 si mostra in rete per la prima volta, e sembra...

GTA 6 si mostra in rete per la prima volta, e sembra davvero assurdo

Un utente reddit nelle ultime ore ha pubblicato uno screen che apparterrebbe al tanto atteso GTA 6.

#image_title

L’utente reddit thetensedoctor in un post pubblicato su reddit ha mostrato un’ immagine del prossimo attesissimo gioco sviluppato da Rockstar, nell’immagine possiamo notare una donna (presumiamo possa trattarsi della protagonista) di notte in un quartiere di quella che sarà la nuova mappa (che dovrebbe chiamarsi Lucia). Nello screen si intravedono anche un gruppo di persone, varie auto e il retro di un negozio.

#image_title

L’utente accompagna la foto con un “This looks so good man“, ed effettivamente non ha tutti i torti, anche solo osservando lo screen si nota come la grafica sia davvero ottima per un gioco nemmeno annunciato ufficialmente, quindi possiamo aspettarci solamente migliorie, ma Rockstar da questo punto di vista ci ha abituati davvero bene.

Non c’è nemmeno bisogno di dirlo ma è bastata solo questa foto per mandare in visibilio i tantissimi fan che la saga targata rockstar ha saputo conquistare in tutti questi anni.

Probabilmente vi starete chiedendo come mai Rockstar stia aspettando così tanto per annunciarlo. La risposta è più semplice di quanto si creda. Rockstar ha sempre preferito la qualità alla quantità, come abbiamo già potuto osservare con il fenomenale Red Dead redemption 2, uscito ben 8 anni dopo il primo capito.

Ma non è solo questo il motivo, GTA 5 è ancora uno dei giochi più giocati grazie all’uscita della versione Next gen, ma sopratutto grazie a un reparto online constantemente aggiornato e arrichito con DLC totalmente gratuiti. Questo permette a Rockstar di prendersi i suoi tempi e nonostante anche noi non vediamo l’ora di mettere le mani sul prossimo capitolo di GTA, per ora non ci resta altro che aspettare fiduciosi.

No products found.

Il titolo sarà sicuramente un successo, da inserire nella nostra playlist dei migliori giochi ps5.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti